Corriere dello Sport

Tra Lazzari e Marusic ballottagg­io a destra

- F.p.

INVIATO A FORMELLO - Inzaghi ha nascosto le proprie mosse e soltanto questa mattina svelerà le sue scelte ai giocatori. Resta un dubbio in formazione e riguarda la fascia destra, dove è aperto il ballottagg­io da giorni tra Lazzari e Marusic. Simone deve scegliere tra lo sprint dell’ex Spal e la fisicità del montenegri­no, rientrato bene a Parma. Ieri sera Lazzari sembrava in lieve vantaggio, ma non ci sono certezze. La Lazio deve alzare i centimetri dell’undici titolare e mantenere palleggio. Acerbi comanderà la difesa. Il rientro di Radu è scontato. Luiz Felipe completerà il reparto e resta largamente favorito su Patric. L’ultimo interrogat­ivo pare risolto a beneficio di Caicedo. Il Panterone, autore di un gol a Parma, dovrebbe formare la coppia offensiva accanto a Immobile. Correa, rientrato nell’ultima mezz’ora del Tardini, verrà sganciato in corsa. Jony sostituirà Lulic. Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mediana.

Allenatore: S. Inzaghi

A disposizio­ne: 24 Proto, 23 Guerrieri, 4 Patric, 15 Bastos, 93 Vavro, 77 Marusic, 5 J. Lukaku, 16 Parolo, 32 Cataldi, 58 Minala, 14 Adekanye, 11 Correa.

Indisponib­ili: Lulic

Squalifica­ti: nessuno

Diffidati: Acerbi, Luiz Felipe, Caicedo, Immobile, Cataldi

Allenatore: Conte

A disposizio­ne: 1 Handanovic, 46 Berni, 35 Stankovic, 33 D’Ambrosio, 23 Ranocchia, 95 Bastoni, 34 Biraghi, 11 Moses, 24 Eriksen, 20 Borja Valero, 32 Agoumé, 7 Sanchez. Indisponib­ili: Gagliardin­i, Sensi, Asamoah, Esposito

Squalifica­ti: nessuno

Diffidati: D’Ambrosio

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy