Corriere dello Sport

Cosenza, in attesa del disciplina­re definitivo il “Marulla” resta chiuso

-

CHIEVO AL CENTRO SPORTIVO VERONELLO – (Ass) Il Chievo è stata l’ultima squadra a scendere in campo, in quel posticipo contro il Cosenza del 9 marzo, e da una decina di giorni ha ripreso con gli allenament­i individual­i. La società ha lasciato facoltà ai giocatori, il centro sportivo di Veronello è a disposizio­ne. Da lunedì le sedute collettive. COSENZA ANCORA AI GIARDINETT­I (f.s.) – La squadra ha voglia di riprendere a giocare per ottenere la salvezza sul campo. Si stanno allenando in Francia Rivière, Machach e Bahlouli, in attesa di una chiamata per rientrare. Allenament­i di squadra tra pochi giorni. Al momento i giocatori stanno lavorando nei giardini di Cosenza e Rende. Il Marulla è chiuso. Occhiuzzi fa tattica via Skype, Lucchetta ha in consegna Kone e Kanoute.

LIVORNO, NESSUN ALLENAMENT­O IN GRUPPO - Nessun allenament­o collettivo per il 18. Il Livorno resta in attesa di chiariment­i sul protocollo. Nel frattempo, per volere di Spinelli, lunedì calciatori e staff sottoposti al test del prelievo del sangue. Sono 50 i kit in arrivo dalla Svizzera. A seguire test sierologic­i e tamponi.

PESCARA, IN GRUPPO DA LUNEDÌ - (g.f.) Tutti a disposizio­ne dei preparator­i al termine della 2ª settimana di allenament­i individual­i. Lavoro incentrato su forza e potenza aerobica con corsa. Poco utilizzo della palla e in modo individual­e. In gruppo da lunedì.

SPEZIA, DA LUNEDÌ TAMPONI E TEST - Lo Spezia continuerà ad allenarsi con sedute individual­i e senza staff tecnico ancora per la prossima settimana. A partire da lunedì tamponi e test sierologic­i.

 ??  ?? Rivière (Cosenza)
Rivière (Cosenza)
 ??  ?? Giaccherin­i (Chievo)
Giaccherin­i (Chievo)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy