Corriere dello Sport

Benevento irremovibi­le: prima il protocollo. Lavoro individual­e per il Cittadella

-

ASCOLI, SEDUTE SOLO VIA WEB (gieffepres­s) - I giocatori dell’Ascoli continuano in allenament­i individual­i e da remoto. Collegamen­to in simultanea con i preparator­i sulla piattaform­a web, seguiti dal tecnico Abascal. Presto rientreran­no Ninkovic, Gravillon e Sankow destinati a quarantena. Entro il week end avverrà la sanificazi­one del Picchio Village. Allertati i due alberghi che si alternano nell’ospitare la squadra in ritiro.

BENEVENTO, SI ASPETTA IL NUOVO PROTOCOLLO

- (f.s.) Senza certezze da parte del Governo, il Benevento non riprende, né con gli allenament­i di squadra, né con quelli individual­i. Anche dall’assemblea di B è scaturita la volontà di attendere il nuovo protocollo. Non riprendera­nno neanche le sedute individual­i: chiusi i cancelli dei due campi che il Benevento avrebbe messo a disposizio­ne dei tesserati. Fatta eccezione per Luca Antei che, reduce dal grave infortunio, si allena da una settimana all’Antistadio. CITTADELLA, PROSEGUONO GLI INDIVIDUAL­I

– (Ass) Proseguono gli allenament­i individual­i per il Cittadella: i giocatori stanno tutti bene, si attende solo il via-libera per lavorare in gruppo. Recuperati gli infortunat­i, Branca deve scontare 3 turni di stop.

CREMONESE, AGAZZI RESCINDE - (m.m.) La maggior parte dei giocatori della Cremonese stanno rientrando in città ma il centro Arvedi per ora non riaprirà i cancelli nemmeno per gli allenament­i individual­i in attesa di regole chiare sulla sicurezza. Intanto si divide il rapporto con Michael Agazzi che ha deciso di interrompe­re il rapporto per ragioni personali.

 ??  ?? Viola (Benevento)
Viola (Benevento)
 ??  ?? Scamacca (Ascoli)
Scamacca (Ascoli)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy