Corriere dello Sport

Juantorena confermato a Civitanova

- c.l.

Osmany Juantorena sarà anche nella prossima stagione il capitano della Cucine Lube Civitanova. L’Italo cubano ha rinnovato il suo contratto con il club con il quale negli ultimi 12 mesi si è laureato campione d’Italia, d’Europa e del Mondo. All’attesa conferma dei biancoross­i ha risposto Perugia, annunciand­o l’arrivo del regista Jan Zimmermann, che comporrà l’importante reparto dei palleggiat­ori con Dragan Travica. Il tedesco è un giocatore ben conosciuto dal tecnico Vital Heynen, che lo ha guidato sia nel Friedrichs­hafen che con la Germania.

BERGER. L’ex perugino

Alexander Berger dopo cinque stagioni (l’ultima a Piacenza) saluta l’Italia: il suo futuro è in Turchia con la maglia dell’Halkbank Cuneo.

E’ intanto arrivata l’ufficialit­à anche del fatto che Jacopo Cuttini è il successore di Valerio Baldovin sulla panchina della Pallavolo Padova. Ravenna è vicina all’ingaggio del martello Pietro Margutti e del centrale Leandro Mosca. In A2 Battocchio è il nuovo tecnico di Cantù.

FEMMINILE. La greca Olga Strantzali è il terzo acquisto di Cuneo, arriva dalla Polonia dove ha giocato nella Legionovia. Marta Bechis continuerà ad indossare la maglia della Millenium Brescia dove era arrivata a gennaio da Caserta. Luca Cristofani, ex-tecnico di Scandicci, è il nuovo coach dell’Acqua&Sapone Roma.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy