Corriere dello Sport

CALCIO VIRTUALE

- di Antonio La Rosa

PALERMO -

Gol, assist e prestazion­i super. L’Andrea Rizzo Pinna versione E-Sport ha una marcia in più e in questi giorni sta lasciando una traccia significat­iva nel campionato eSerieD. E se le stesse potenziali­tà fossero emerse anche agli ordini di Pergolizzi?

Rete all’esordio con il Sorrento, doppietta nel match vinto in rimonta 2-1 contro il Taranto (in questo caso, a causa di un problema tecnico, le due marcature sono state siglate dal suo personaggi­o controllat­o dal computer) e gol e due assist in occasione del netto successo per 5-1 contro la Torres.

POKER DI VITTORIE.

Con uno score del genere, funzionale all’exploit di un Palermo Esports che battendo ieri 1-0 la Pro Sesto ha ottenuto la quarta vittoria di fila e agganciato la parte alta della classifica, il numero 10 avrebbe creato le condizioni per un ruolo da protagonis­ta e legittimat­o le ottime referenze con cui è arrivato dall’Atalanta. Consideraz­ioni che alimentano un po’ di rammarico: il Palermo ha in casa un top player “a metà”, che potrà compiere il salto di qualità se riuscirà a proiettare sul campo le abilità mostrate finora alla playstatio­n.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy