Corriere dello Sport

E oggi la Signora ritrova il suo guardiano, Szczesny

- Di Nicola Balice

Habemus protocollo. E anche per la Juve quello di oggi può trasformar­si finalmente in un giorno zero. Che vedrà il Training Center della Continassa continuare a popolarsi secondo un programma che almeno per questa giornata dovrebbe ancora ricalcare la falsa riga di ieri e l'altro ieri. Allenament­i individual­i e a gruppi quindi, con Maurizio Sarri e il suo staff ora impegnati a sviluppare sessioni di tattica oltre a quelli di tecnica e preparazio­ne atletica delle prime due settimane di ripartenza. Esercitazi­oni riprese e montate anche da un filmato di circa tre minuti pubblicato sul sito ufficiale della società bianconera, con una special guest d'eccezione come Cristiano Ronaldo, impegnato ancora a livello individual­e per cominciare.

I RIENTRI. Quella di ieri resterà in ogni caso come il giorno di CR7. Oggi un programma simile dovrebbe essere quello previsto per Wojciech Szczesny e Matthjis de Ligt, che proprio ieri hanno concluso il loro periodo di isolamento e potranno tornare a disposizio­ne di Sarri. Domani invece dovrebbe essere il giorno di Sami Khedira e Blaise Matuidi, venerdì quello di Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Per il momento non sono previsti cambi di programma sul fronte Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain, attualment­e la loro quarantena terminerà rispettiva­mente mercoledì e venerdì della prossima settimana.

IL GRUPPO. Intanto il lavoro a gruppetti, che potrebbe diventare di squadra nelle prossime ore, sta vedendo impegnati sui quattro campi della Continassa i vari Gigi Buffon e Carlo Pinsoglio, Daniele Rugani, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Mattia De Sciglio, Rodrigo Bentancur, Aaron Ramsey, Miralem Pjanic e Juan Cuadrado, Federico Bernardesc­hi e Paulo Dybala, mentre Merih Demiral prosegue il percorso personaliz­zato di recupero dall'infortunio. A rimpolpare la truppa di Sarri anche tre ragazzi dell'Under

PJANIC E DYBALA. Al netto delle voci di mercato, si mostra col sorriso intanto Pjanic. Che su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae al volante prima di entrare alla Continassa. Scatenando gli apprezzame­nti di amici illustri come Francesco Totti («Che bel ragazzo») e Marco Borriello («Quel sorriso, quel maledetto sorriso»). Mentre Dybala dopo l'allenament­o del mattino ha sfruttato il pomeriggio per una gita in collina, rigorosame­nte proteggend­osi con mascherine anche piuttosto fashion, in compagnia della fidanzata Oriana Sabatini e i loro cani.

Domani rientrano Khedira e Matuidi E Dybala va in gita in collina: mascherato

 ?? GETTY IMAGES ?? Wojciech Szczesny, 30 anni, portiere della Juve e della Polonia
GETTY IMAGES Wojciech Szczesny, 30 anni, portiere della Juve e della Polonia

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy