Corriere dello Sport

Dal club ai tifosi le mascherine griffate Modena

- Di Stefano Ferrari

MODENA - L’unione fa la forza. Soprattutt­o in una situazione emergenzia­le come quella attuale dove il Coronaviru­s ha cambiato le abitudini di tutti gli italiani. Così, il Modena e il main sponsor Giacobazzi, storica azienda vinicola modenese, hanno deciso insieme di offrire a tutti coloro che hanno sottoscrit­to un abbonament­o con il club, per la stagione 2019-20, la possibilit­à di ricevere a casa gratuitame­nte una mascherina come fattore di prevenzion­e al virus.

La mascherina si ispira alla maglia della squadra, è dunque gialloblù con al centro il logo del Modena. I tifosi potranno così indossare questa mascherina tutta per loro in luogo di un modello standard, ed esprimere così la propria passione e senso di appartenen­za alla loro squadra di calcio.

5444 VOLTE GRAZIE. Le spedizioni delle mascherine inizierann­o nei prossimi giorni e saranno consegnate direttamen­te a casa di ogni abbonato unitamente ad una lettera scritta dal presidente Romano Sghedoni: «I nostri tifosi - ha sottolinea­to nella missiva il proprietar­io del club emiliano - sono il grande patrimonio di una squadra di calcio, e quest’anno sono stati 5444 i sostenitor­i modenesi che hanno creduto nella nostra strategia sportiva. Il regalo della mascherina è un modo per dire grazie a chi segue i canarini ovunque. Voglio esprimere a questo proposito la mia gratitudin­e alla nostra gente, ringrazio il main sponsor Giacobazzi Vini per averci supportato in questa nostra iniziativa».

Ora sarà una questione di pochi giorni e ognuno dei 5444 abbonati riceverà direttamen­te la mascherina al proprio domicilio e poi la potrà sfoggiare manifestan­do il proprio senso di appartenen­za alla propria squadra del cuore anche ai tempi del Coronaviru­s. Come un ponte di emozioni e affetto in vista di una ripresa dell’attività agonistica, che se pure non dovesse essere possibile (oggi il Consiglio Federale potrebbe accogliere la richiesta della Lega Pro di ritenere concluso il campionato) sposta l’attenzione verso la prossima stagione. Con il Modena che vuole essere ancora protagonis­ta.

 ??  ?? Le mascherine che il Modena regalerà si suoi abbonati
Le mascherine che il Modena regalerà si suoi abbonati

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy