Corriere dello Sport

Cavese: De Paoli Turris, altri sei sì

- Di Antonio Galluccio

La Juventus Under 23 ha comunicato il rinnovo contrattua­le fino al 2024 con il centrocamp­ista Daouda Peeters (21) che si aggiunge a quello annunciato per il difensore e capitano Raffaele Alcibiade (30) fino al 2021: nel frattempo la squadra bianconera prosegue la preparazio­ne verso la finale della Coppa Italia di Serie C contro la Ternana.

Dopo aver prolungato fino al 30 giugno 2021 con l’attaccante nonchè capitano Claudio De Rosa (38) e con il centrocamp­isa Francesco Favasuli (36), la Cavese si è assicurata l’attaccante Andrea De Paoli (20), ex Sambenedet­tese, nell’ultima stagione al Rieti: il calciatore ha raggiunto un accordo con la società metelliana fino al 30 giugno 2023. Rinnovata l'intesa con l’attaccante e capitano Fabio Longo (32), con il centrocamp­ista Franco Da Dalt (32) e con il difensore Francesco De Nunzio (34), arrivano altre sei conferme per la Turris del presidente Antonio Colantonio e del direttore generale Rosario Primicile: il portiere Flavio Lonoce (20), i difensori Simone D’Alessandro (21) e Stefano Esempio (21), il difensore e centrocamp­ista Giuseppe Esposito (19), il centrocamp­ista Raffaele Fabiano (19) e l’attaccante Vincenzo Di Dato (20).

FINALE COPPA ITALIA. La Lega Pro ha reso noto l’orario di inizio della finale di Coppa Italia fra Ternana e Juventus U23. in gara secca che si disputerà sabato prossimo, a Cesena, alle 20.45, con diretta tv su Raisport

SERIE D. Insegue traguardi prestigios­i il Trento che ha presentato il difensore Simone Salviato (32), otto campionati di serie B con 281 presenze fra Mantova, Livorno, Novara, Pescara, Bari, Lanciano, e l’attaccante Grasjan Aliù (30), ex Adriese, 85 gol nelle ultime cinque stagioni. Il Mezzolara conferma l’allenatore Romulo Eugenio Togni ex centrocamp­ista del Pescara in serie A. Il San Donato Tavarnelle ha un nuovo direttore sportivo, Egidio Bicchierai, provenient­e dal doppio trionfo consecutiv­o con il Grosseto, promosso in Serie C vincendo i campionati di Eccellenza e Serie D.

CASERTANA, ECCO L’ITER PER LO STADIO (Lps) - Ieri mattina, nella sala consiliare del Comune di Caserta, è stato presentato l’iter per la costruzion­e del nuovo stadio. Presenti il sindaco Carlo Marino, l’imprendito­re Antonio Ciuffarell­a dell’Aurora Immobiliar­e, che ha curato il progetto, e il presidente della Casertana, Giuseppe D’Agostino, il quale ha annunciato importanti novità: «Lo stadio è una svolta per il club e l’intero territorio. Il primo passo è la realizzazi­one del campo in erba sintetica. Entro il 15 settembre contiamo di averlo a disposizio­ne».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy