Corriere dello Sport

Varese riporta in Italia Rich ex MVP in A

-

ROMA - Colpo di Varese, che riporta in Italia Jason Rich: la guardia e bomber, in questa stagione in Turchia con il Gaziantep, aveva già giocato negli anni scorsi a Cantù, Cremona e Avellino (MVP della A nel 2017-18 con la Scandone). Mayo, leader di Varese in questo campionato, lascia il club lombardo e va a Napoli in A2. Intanto Venezia è riuscita a convincere Austin Daye a restare con un triennale da 450.000 dollari l'anno. Confermato anche l'ala Mazzola .

PESARO SU RAMAGLI - Pesaro ha ricevuto il no di coach Buscaglia. A questo punto per il posto in panchina della VL Ramagli sembra favorito su Paolo Moretti, che proviene da una annata in C.

PROCIDA RESTA - Interessan­te la scelta di Cantù: ha infatti fatto firmare al baby Procida un quadrienna­le (2+2) e ha ingaggiato l'ala forte americana Donte Thomas, ex Groningen (Olanda).

MEKOWULU A TREVISO. Bella presa di Treviso, che ingaggia il centro nigeriano Christian Mekowulu, 205 cm, reduce da una favolosa stagione a Orzinuovi in A2 (16.3 punti e 12.4 rmbalz a partita di media).

CORTESE A MANTOVA . Riccardo Cortese, ala 34enne, ex Udine e Montegrana­ro, si è accordato con Mantova in A2.

FIBA ESPORTS OPEN - Agli FIBA Esports Open 2020 la eNazionale è imbattuta dopo due giornate. Sono state superate anche Austria (74-46), Lituania (63-50) e Ucraina (118-61).Oggi la sfida decisiva con la Spagna per il primo posto .

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy