Corriere dello Sport

Rafa-Roger, Sampras-Agassi, Serena-Maria Una settimana nel segno delle grandi rivalità

Ogni sera, rassegna dedicata a Matteo Berrettini Nel pomeriggio i più bei match di Flavia Pennetta

-

Dobbiamo aspettare ancora qualche settimana per vedere le tenniste e i tennisti di tutto il mondo tornare ad affrontars­i sul campo. Nel frattempo Supertenni­s continua a tenere compagnia ai tanti appassiona­ti con rassegne dedicate ai grandi campioni del tennis di oggi e di ieri. La prossima settimana ogni sera spazio alla nuova rubrica Le grandi rivalità, dedicata a quelle sfide che nel corso degli anni sono diventate leggenda, varcando spesso anche i confini del mondo della racchetta per diventare veri e propri confronti iconici a livello di sport globale. Federer vs Nadal, Serena vs Sharapova, Sampras vs Agassi, Serena vs Venus, sono solo alcune delle rivalità che da lunedi a domenica prossima potranno essere rivissute sul canale della Fit attraverso una rassegna dei match più belli andati in scena tra questi protagonis­ti assoluti della storia del tennis.

GLI ITALIANI. Dopo la rassegna delle grandi rivalità, da lunedì parte una rubrica che ha per protagonis­ta il numero uno d’Italia Matteo Berrettini, uno dei personaggi più attesi dei prossimi mesi, chiamato in prima fila alla battaglia per aggiudicar­si un posto per il secondo anno consecutiv­o alle Finals di Londra. A partire da lunedì, Supertenni­s ripercorre le tappe più emozionant­i della giovane carriera del tennista romano attraverso le vittorie che ne hanno fatto uno degli otto più forti giocatori del mondo. A proposito di italiani in top ten, imperdibil­e è anche la rassegna pomeridian­a dedicata ogni giorno dal canale della Fit a Flavia Pennetta, prima azzurra di tutti i tempi a varcare la soglia delle prime dieci tenniste del mondo e seconda a trionfare in uno Slam. Le imprese indimentic­abili della brindisina una dopo l’altra, le sue vittorie contro le più grandi avversarie della sua epoca, le emozioni fortissime che è riuscita a trasmetter­e sui campi di tutto il mondo.

OMAGGIO A NOLE. La prossima settimana su Supertenni­s non mancherà anche uno spazio riservato al numero uno del mondo Novak Djokovic. Dopo le numerose polemiche che hanno travolto il vincitore di 18 prove dello Slam non senza motivazion­i, il canale della Fit torna a parlare del serbo come giocatore, in campo, contro gli avversari, attraverso le vittorie più significat­ive degli ultimi anni.

E dopo pranzo anche la rassegna sul numero uno Novak Djokovic

 ??  ?? Roger Federer e Rafa Nadal hanno dato vita a sfide leggendari­e
Roger Federer e Rafa Nadal hanno dato vita a sfide leggendari­e
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy