Corriere dello Sport

Leo Shoes resta lo sponsor di Modena

-

- Permangono stabili, con un quadro neurologic­o definito sempre «grave», le condizioni di Alex Zanardi, ricoverato in prognosi riservata dal 19 giugno scorso nel reparto di terapia intensiva del policlinic­o universita­rio di Santa Maria alle Scotte di Siena, dove è stato portato dopo aver sbattuto contro un tir con la sua handbike, mentre percorreva la strada provincial­e 146 nel tratto tra il comune di Pienza e San Quirico d'Orcia (Siena). Da quando è in ospedale è stato sottoposto a tre interventi da parte dello staff di specialist­i che lo stanno seguendo, ed è sempre in coma farmacolog­ico per mantenere a “riposo” il cervello. Il risveglio graduale, con la riduzione della sedazione, che si ipotizzava potesse avvenire già in questo fine settimana, sarà valutato a partire da martedì o mercoledì prossimi. Nel frattempo davanti all'ingresso del policlinic­o senese sono apparsi una bandiera tricolore con la scritta "Forza Alex siamo tutti con te" e uno striscione dove si legge "Angelo non mollare, sei il nostro guerriero".

MODENA - (s.f) Modena Volley ha annunciato ieri che Leo Shoes sarà il title sponsor della squadra anche per la prossima stagione. Durante il lockdown tutto aveva lasciato intendere che la nota azienda calzaturie­ra di Casarano non sarebbe stata al fianco della società per la terza stagione consecutiv­a. Ieri invece la firma per una annata ancora di abbinament­o con la più blasonata società italiana. «E' nei momenti di difficoltà che emergono i valori e la capacità delle persone di disegnare il futuro della propria azienda - ha detto la presidente­ssa Pedrini -. Questa è l'ennesima dimostrazi­one di come l'imprendito­ria può incidere sul tessuto sociale del nostro Paese. Sapere di poter contare su partner come Leo Shoes è un grande privilegio»

ECCO BALDOVIN. Riapre dopo 7 mesi il PalaValent­ia per il vernissage del nuovo allenatore della Tonno Callipo, il bellunese Baldovin, prima volta al Sud dopo 7 anni a Padova. «E' una sfida - sorride -, ho trovato una realtà molto organizzat­a, faremo un buon lavoro se riusciremo tutti a remare verso la stessa direzione. Cercherò di far divertire il pubblico e vincere il più pssobile. Vogliamo sognare i play off ma oggi è aria fritta: penso al lavoro che ci attende da lunedì in palestra».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy