Corriere dello Sport

Danilo c’è. Barrow ariete

PALACIO RIFIATA, OUT SANTANDER E POLI

- Di Dario Cervellati

Danilo torna a guidare la difesa del Bologna. E in avanti dovrebbe rivedersi Barrow da prima punta per consentire a Palacio di rifiatare, partendo dalla panchina e diventando l'arma da utilizzare a partita in corso. I due veterani dunque si invertono.

Il centrale brasiliano a cui Sinisa Mihajlovic aveva concesso un turno di riposo nella gara contro il Sassuolo farà coppia con Bani visto che non ci sarà Denswil squalifica­to per una giornata. Mentre in attacco Palacio dovrebbe lasciare il suo posto al gambiano, che contro i neroverdi ha segnato il settimo gol stagionale con il Bologna. Ai lati di Danilo e Bani dovrebbero essere confermati Tomiyasu a destra e Dijks a sinistra.

Durante la rifinitura della vigilia alla sfida con il Parma come terzini della retroguard­ia sono stati provati proprio loro due; a dimostrazi­one che entrambi, sempre impiegati nelle 5 gare post lockdown, dovrebbero aver smaltito la fatica e vinto i ballottagg­i con Mbaye e Krejcí, che si era candidato come possibile sostituto per far rifiatare l'olandese. Mentre sull'esterno sinistro d'attacco ieri Mihajlovic ha provato Sansone con Soriano, rientrato dopo lo sconto sulla squalifica, ad agire in trequarti e Orsolini sulla destra. Skov Olsen dovrebbe dunque cominciare la gara tra le riserve pronto eventualme­nte a subentrare. Mentre a centrocamp­o, visto l'infortunio di Schouten, é stata provata la coppia Dominguez-Medel con Svanberg, che rimarrebbe così in panchina. Ma proprio Medel dovrà fare attenzione a non prendere cartellini gialli perché lui cosí come Dijks e Palacio é nella lista dei diffidati. Subire un'ammonizion­e vorrebbe dire saltare un turno per squalifica. Non recuperano invece Santander e Poli che ieri hanno ancora lavorato a parte.

 ?? SCHICCHI ?? Musa Barrow, 21 anni, per lui finora 7 reti col Bologna
SCHICCHI Musa Barrow, 21 anni, per lui finora 7 reti col Bologna

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy