Corriere dello Sport

Saraniti e Valente per il Palermo Catania: Raffaele

-

- Boscaglia rescinde con l'Entella e per il Palermo è già una nuova era. Infatti, ecco in città per le visite mediche, i primi due acquisti, l‘attaccante palermitan­o Andrea Saraniti (32), prelevato dal Lecce (a prezzo simbolico); e l'esterno Nicola Valente (28), svincolato dalla Carrarese. Per entrambi contratti biennali. Quasi fatta per il difensore dell'Entella Marco Chiosa (26) che Boscaglia conosce bene per averlo avuto anche a Novara. Ma il vero sogno del tecnico è il centrocamp­ista Luca Mazzitelli (24), scoperto dal ds Castagnini, avuto in prestito dal Sassuolo nell'ultima stagione (e con lui in precedenza anche a Brescia), e pedina fondamenta­le per il suo gioco.

CATANIA, OGGI RAFFAELE. Il Catania si appresta ad annunciare il nuovo tecnico, Giuseppe Raffaele (44), dopo che ieri il Potenza ha comunicato di aver risolto consensual­mente il contratto. La Turris ha ingaggiato il difensore Filippo Lorenzini (25) dal Picerno e l'attaccante Mattia Persano (23) ex Rieti. Alla Lucchese il difensore Aniello Panariello (31) ex Paganese e l'esterno d'attacco Filippo Scalzi (23) dalla Sanremese. Per il Lecco c'è l'attaccante Doudou Mangni (27), ex Gozzano, in prestito dal Catanzaro.

Torna con la Triestina l'attaccante Mirco Petrella (27) nello scorso campionato tra le fila del Sudtirol dove arriva il centrocamp­ista Nermin Karic (21) ex Avellino. Rinnovano il Como con il centrocamp­ista Ismail H'Maidat (25), il Mantova con l'attaccante Filippo Guccione (27) e il Matelica con il difensore esterno sinistro Alessandro Di Renzo (19). La Pro Vercelli potrebbe affidare la panchina al tecnico Francesco Modesto (38) ex Cesena: oggi l'incontro tra le parti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy