Corriere dello Sport

Volkswagen, autoincent­ivi su tutta la gamma

IL PROGETTO VALORE VW PREVEDE: RIMBORSO PRIME TRE RATE, MANUTENZIO­NE ORDINARIA E ASSICURAZI­ONE

-

Ad agosto Volkswagen affianca agli Ecoincenti­vi statali, con gli incentivi “fatti in casa”. Le offerte più interessan­ti si basano in particolar­e sulla formula finanziari­a Progetto Valore Volkswagen (PVV) e includono il rimborso delle prime tre rate, oltre alla manutenzio­ne ordinaria e all’assicurazi­one a tutela della salute per tutta la durata del contratto.

Grazie agli Ecoincenti­vi statali e agli incentivi Volkswagen, si estendono gli sconti a tutte le versioni dei popolari T-Cross e T-Roc, senza dimenticar­e anche gli altri modelli. Ad esempio, ad agosto è possibile avere la city car up! da 99 euro al mese, la compatta Polo da 109 euro al mese, il city suv T-Cross da 119 euro al mese, il crossover compatto T-Roc da 149 euro al mese e la nuova Golf 8 eTSI mild hybrid da 229 euro al mese. Inoltre, per chi cerca il massimo della sostenibil­ità, gli Ecoincenti­vi statali permettono di avere l’elettrica e-up!, capace di un’autonomia WLTP di 257 km, a soli 99 euro al mese.

Per tutta la durata del contratto, sono incluse la manutenzio­ne ordinaria dell’auto Volkswagen scelta e un’assicurazi­one a tutela della salute della Volkswagen

Financial Services. Questa prevede a favore del cliente un’indennità di 100 euro al giorno per un massimo di sette giorni in caso di ricovero ospedalier­o da infortunio o malattia e, in aggiunta, un ulteriore importo di pari valore a titolo d’indennità da convalesce­nza.

A rendere ancora più convenient­e scegliere una nuova Volkswagen contribuis­cono gli Ecoincenti­vi statali per le auto che emettono tra 61 e 110 g/km di CO2: questi garantisco­no uno sconto di 1.500 euro per chi rottama un’auto di almeno 10 anni e con omologazio­ne antinquina­mento fino a Euro 4, o di 750 euro senza rottamazio­ne.

I vantaggi sono ancora più convenient­i se si sceglie di acquistare una Volkswagen ibrida plug-in, come la Passat Variant

GTE, o una totalmente elettrica, come la e-up!: in questi due casi, lo sconto con rottamazio­ne è pari rispettiva­mente a 4.500 e 8.000 euro.

Dove non arrivano gli sconti governativ­i ci pensa la Volkswagen, che estende lo sconto di 1.500 euro con rottamazio­ne o 750 euro senza rottamazio­ne a tutti i motori dei modelli T-Cross e T-Roc. Infine, per coloro che desiderano il massimo della sostenibil­ità, c’è l’offerta dedicata alla city car elettrica e-up! capace di 257 km di autonomia nel ciclo WLTP e ricarica rapida da 40 kW in corrente continua DC. In caso di rottamazio­ne, l’anticipo è pari a 2.800 euro, mentre i 35 canoni mensili sono di soli 99 euro (TAN 5,99%, TAEG 7,77%).

 ??  ?? La city car elettrica e-up! di Volkswagen in giro per Milano
La city car elettrica e-up! di Volkswagen in giro per Milano
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy