Corriere dello Sport

La Juve Stabia riparte: Padalino

- Di Antonio Galluccio

Mario Somma (56) è il nuovo allenatore del Potenza: ieri l’annuncio del presidente Salvatore Caiata nel corso della conferenza stampa svoltasi allo stadio Viviani per illustrare i programmi futuri della società rossoblù. Il tecnico di Latina riparte dunque dalla squadra lucana già allenata in Serie D durante la stagione 2000-2001. Dopo tre anni saluta invece il capitano e at- taccante Carlos França (40) che si trasferisc­e in Serie D al Seregno. La Juve Stabia ha ufficializ­zato il nuovo allenatore, Pasquale Padalino (48), con la presentazi­one del tecnico prevista per oggi, alle 12, nella sala stampa dello stadio Menti. La Vibonese ha affidato la conduzione della prima squadra all’allenatore Angelo Galfano (57) che torna con la formazione calabrese guidata in passato fra Serie D e Seconda Divisione Lega Pro. La Pro Vercelli ha scelto il tecnico: è Francesco Modesto (38) ex Cesena. Il Teramo ha comunicato il ritorno al settore giovanile dell’allenatore Cetteo Di Mascio (60) e del suo vice Marco Stella (39).

CARRARESE: D'AURIA. Al Picerno i difensori Errico Altobello (29) dalla Vibonese e Giacomo Ligorio (27), ex Lucchese, che rientra a distanza di un anno tra le fila della squadra picernese: contratto di un anno più opzione per il secondo. Un attaccante per il Matelica: è Simone Rossetti (23), scuola Bologna, nello scorso torneo con il Modena. La Carrarese ha perfeziona­to l’accordo per il tesseramen­to dell’attaccante Gianluca D’Auria (23) nella passata stagione al Siena. La Pistoiese rinnoverà con il centravant­i Niccolò Gucci (30). L’AlbinoLeff­e ha ingaggiato il difensore Armando Miculi (19) dal Legnano. Per il Mantova, a titolo definitivo, i difensori Giuseppe Palmiero (18) dal Lentigione e Matteo Pinton (22) dal Verona. La Pergolette­se si è assicurata il centrocamp­ista Matteo Figoli (19) in prestito dallo Spezia, era alla Pianese.

SERIE D. All’Acr Messina il difensore Paolo Lomasto (30) dal Bitonto. Per l’Afragolese il centrocamp­ista bosniaco Andrej Modic (24) dal Krupa. Alla Fidelis Andria il difensore Francesco Fontana (29) ex Picerno.

 ??  ?? Il tecnico Pasquale Padalino, 48 anni, guiderà la Juve Stabia in C
Il tecnico Pasquale Padalino, 48 anni, guiderà la Juve Stabia in C

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy