Corriere dello Sport

Caprari e Dabo vetrina per due

L’amichevole servirà a testare la crescita dell’ex blucerchia­to e a valutare l’ultimo arrivato

- Di Franco Santo

4-2-3-1

Allenatore: Pioli.

A disposizio­ne: 1 Tatarusanu, 90 A. Donnarumma, 43 Duarte, 86 Kalulu, 93 Laxalt, 21 Brahim Diaz, 33 Krunic, 8 Tonali, 56 Saelemaeke­rs, 39 Paquetà, 29 Colombo, 27 Maldini. Indisponib­ili: Leao, Romagnoli, Musacchio, Conti. Squalifica­ti: - Diffidati: -

Ultime: Pioli ritrova Rebic e conferma Castillejo e Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovi­c. Tonali dovrebbe partire ancora dalla panchina.

BOLOGNA 4-2-3-1

Allenatore: Mihajlovic. A disposizio­ne: 1 Da Costa, 13 Bani, 4 Denswil, 15 Mbaye, 8 Domínguez, 16 Poli, 55 Vignato, 26 Juwara, 11 Skov Olsen, 10 Sansone, 9 Santander. Indisponib­ili: - Squalifica­ti: Medel. Diffidati: -

Ultime: A centrocamp­o resta aperto il ballottagg­io tra le coppie Schouten-Svanberg e Poli-Domínguez. De Silvestri pronto ad esordire sulla corsia di destra.

LUNEDì A MILANO Stadio Giuseppe Meazza, ore 20.45

TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport 251

Il tempo stringe, il campionato è alle porte. Il Benevento, rispetto agli altri, si consente ancora una settimana di prove, visto che alla prima gli sarebbe toccata l'Inter che invece ha chiesto il rinvio (si gioca il 30 settembre alle 18). Ma la squadra gialloross­a non resterà ferma, anzi andrà a sfidare all'Olimpico la Lazio (domani ore 18), regalando persino un gustoso “faccia a faccia” tra i fratelli Inzaghi, Simone e Pippo.

NUOVE MAGLIE. Sarà un pomeriggio suggestivo non solo per la sfida in famiglia, ma perchè l'allenatore gialloross­o potrà consentirs­i un altro step prezioso verso l'esordio in campionato (sabato 26 a Marassi contro la Samp). Rispetto all'amichevole disputata sabato scorso contro la Reggina le novità saranno tante, non solo le nuove maglie che faranno il loro debutto sulle spalle dei giocatori gialloross­i in uno stadio così importante come l'Olimpico. Inzaghi (Pippo) avrà disponibil­i molti dei giocatori che sono rimasti alla finestra contro i calabresi, ad iniziare da capitan Maggio, che ha recuperato una condizione apprezzabi­le a ridosso del suo sedicesimo campionato di serie A. Ma l'attesa è soprattutt­o verso i volti nuovi: il tecnico vorrà rendersi conto della crescita di Gianluca Caprari e avrà finalmente disponibil­e anche Bryan Dabo, appena prelevato dalla Fiorentina. Difficile invece che si possa vedere in campo Lapadula, che è in ritardo di condizione e che ha trascorso quasi l'intera settimana a impegnarsi in esercizi fisici.

IL PATRON. La lieta sorpresa l'ha regalata il presidente Vigorito, che già mercoledì si è presentato in forma smagliante all'Antistadio per assistere all'allenament­o e parlare con Foggia e Inzaghi. Il patròn ha superato con successo i timori del Covid dopo la riunione in Lega e il ritorno a casa con De Laurentiis: due tamponi negativi e quarantena finita. La sua presenza ha dato morale a tutta la truppa che vuole essere all'altezza delle aspettativ­e. Per questa ragione il diesse Foggia è ancora alla ricerca di qualche tassello da inserire nel mosaico gialloross­o. Si fa caldo il nome di Iago Falque, in uscita dal Toro. Inzaghi ha indicato il galiziano tra i giocatori che preferisce per il suo attacco ad albero di Natale.

NIENTE UNDER 21. Intanto è giunta notizia che l'Under 21 non giocherà più al Vigorito la gara di qualificaz­ioni Europee del 13 ottobre contro l'Irlanda. Secondo i vertici del calcio nazionale voleva essere, insieme all'amichevole delle nazionali maggiori tra Italia-Estonia (che resta in programma per l'11 novembre), un modo per premiare la tifoseria gialloross­a. Ma con le norme Covid, la partita sarebbe stata a porte chiuse. 1ª giornata

Fiorentina-Torino Verona-Roma

Parma-Napoli Genoa-Crotone Sassuolo-Cagliari Juventus-Sampdoria

Milan-Bologna

Benevento-Inter Lazio-Atalanta Udinese-Spezia

2ª giornata

Torino-Atalanta ore 15 Cagliari-Lazio 18 Sampdoria-Benevento 18 Inter-Fiorentina 20.45

Spezia-Sassuolo Verona-Udinese Napoli-Genoa Crotone-Milan Roma-Juventus

Bologna-Parma 3ª giornata

da definire da definire da definire

Fiorentina-Sampdoria

Sassuolo-Crotone Genoa-Torino Udinese-Roma

Atalanta-Cagliari Benevento-Bologna Lazio-Inter Parma-Verona Milan-Spezia Juventus-Napoli

4ª giornata

Napoli-Atalanta Inter-Milan Sampdoria-Lazio Crotone-Juventus

Bologna-Sassuolo Spezia-Fiorentina Torino-Cagliari Udinese-Parma Roma-Benevento

Verona-Genoa ore 18 20.45

12.30 15 18 20.45

12.30 15 15 18 20.45 20.45 20.45

15 18 20.45

12.30 15 15 15 18 20.45 15 18 18 20.45

12.30 15 15 18 20.45 20.45

 ?? MOSCA ?? Gianluca Caprari
MOSCA Gianluca Caprari
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy