Corriere dello Sport

Bonaccini: Mihajlovic? Non sembra di destra...

-

- Nonostante abbiano idee politiche diverse, non a caso durante la campagna elettorale per le elezioni regionali Sinisa aveva appoggiato la candidata rivale Lucia Bergonzoni della Lega, c’è sempre stata grande stima tra il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e l’allenatore del Bologna Mihajlovic, e il botta e risposta di questi ultimi giorni tra i due ne è la conferma.

Tutto è cominciato domenica pomeriggio, quando nel corso della presentazi­one di Milan-Bologna, Sinisa ha tirato in ballo Bonaccini per quanto riguarda la riapertura parziale degli stadi, evidenzian­do come da governator­e di regione sappia prendersi le proprie responsabi­lità a differenza di tanti altri politici.

CORAGGIOSO. «Se non ci fosse stato Bonaccini avremmo continuato a farci il tifo da soli, di sicuro è stato molto coraggioso, da come ha agito non sembra nemmeno uno di sinistra». Solo una battuta quella di Miha, che voleva essere un applauso a un politico di una corrente diversa, certo, ma del quale apprezza i comportame­nti.

Così ieri Bonaccini ha preso la palla al balzo quando gli hanno chiesto una replica a quel pensiero di Sinisa e va sottolinea­to come il governator­e dell'Emilia-Romagna abbia risposto a tono al tecnico rossoblù. Che poco ma sicuro avrà gradito la battuta. Eccola: «Sinisa è troppo simpatico. Vedo giocare il suo Bologna molto bene, aperto, non si chiude mai e ha giocatori che provengono da tutto il mondo. A dire la verità non sembra neanche uno di destra». Uno a uno. Al prossimo gol.

 ?? ANSA ?? Sinisa Mihajlovic
ANSA Sinisa Mihajlovic
 ?? CIAMILLO ?? Stefano Bonaccini
CIAMILLO Stefano Bonaccini

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy