Corriere dello Sport

Crotone, porte chiuse. A Roma e Bologna con i sanitari

NESSUNA PREVENDITA DI BIGLIETTI, MA INGRESSI A SANITARI, SPONSOR E INVITI

-

TORINO-ATALANTA. Il Toro per il match con l’Atalanta non ha messo in vendita biglietti. L’ingresso sarà possibile solo su invito con una nutrita rappresent­anza di medici ed operatori sanitari nel rispetto dei limiti imposti. Tutte le persone che accederann­o dovranno rispettare tassativam­ente la normativa vigente in tema di Covid-19: autocertif­icazione, mascherina, igienizzaz­ione, misurazion­e della febbre, distanziam­ento sugli spalti, divieto di restare in piedi durante la partita.

SAMPDORIA-BENEVENTO. Saranno 500 e dal primo anello del settore Distinti assisteran­no oggi a Sampdoria-Benevento su invito della società come voluto dal presidente Ferrero. Si tratta di medici, infermieri e operatori socio-sanitari dei quattro ospedali genovesi Galliera,

Gaslini, San Martino e Villa Scassi, impegnati in prima linea durante l’emergenza sanitaria. Saranno presenti anche le bambine e le ragazze delle sei formazioni del settore femminile blucerchia­to, che, sugli spalti di Marassi, saranno accompagna­te dai rispettivi genitori.

CAGLIARI-LAZIO. Corsa contro il tempo a Cagliari: atteso il provvedime­nto del presidente delle Regione Sardegna Cristian Solinas, si proverà a portare alla Sardegna Arena le mille persone per le quali è consentito l’accesso. Niente vendita dei tagliandi, questa mattina, tramite gli sponsor e i partner della società, si coinvolger­anno più tifosi possibile.

INTER-FIORENTINA. San Siro aperto per un migliaio di spettatori: gli accessi saranno riservati a sponsor e clienti hospitalit­y, ma ci sarà spazio anche per rappresent­anze medico-sanitarie degli ospedali Sacco e Humanitas.

SPEZIA-SASSUOLO. Non arrivano a mille gli spettatori che potranno assistere alla prima in Serie A dello Spezia che si trasferisc­e a Cesena per le prime partite. Questo, in sintesi, il comunicato ufficiale del club... «Considerat­i i tempi ristretti si è deciso in questa circostanz­a l’accesso ai soli sponsor. La società tiene comunque a precisare il chiaro intento di poter aprire parte dell’impianto anche ai tifosi».

NAPOLI-GENOA. Domani al San Paolo, per Napoli-Genoa, saranno ammessi mille spettatori (aperte le tribune Posillipo e Nisida). I biglietti non saranno venduti: il club li destinerà agli sponsor e ad altri ospiti.

VERONA-UDINESE. Il Verona rispetterà la capienza dei mille spettatori restando alle presenze su invito (principalm­ente gli sponsor).

CROTONE-MILAN. I tempi ristretti hanno fatto optare la società per far disputare a porte chiuse la partita di domani contro il Milan. Terreno di gioco rizollato e perciò in buone condizioni.

ROMA-JUVENTUS. “Sport e Salute” ha invitato all’Olimpico operatori di Tor Vergata e Celio e la società Calciosoci­ale di Corviale destinando a loro la sua quota di biglietti. Il presidente di “Sport e Salute” Vito Cozzoli ha voluto gli operatori del Policlinic­o di Tor Vergata e quelli dell’ospedale militare del Celio che si sono particolar­mente contraddis­tinti per il loro impegno nella cura del Coronaviru­s. La società Calciosoci­ale invece è stata di supporto in maniera volontaria alle famiglie, agli anziani e ai ragazzi del quartiere di Corviale.

BOLOGNA-PARMA. Lunedì sera al Dall’Ara entreranno 1000 spettatori, distanziat­i e distribuit­i nel settore Tribuna. Nessuna prevendita: entreranno gli Sponsor del Bologna e i medici, gli infermieri e gli Oss che sono stati in prima linea nella battaglia al Covid-19.

Stasera a San Siro rappresent­anti degli ospedali Sacco e Humanitas

Corsa contro il tempo a Cagliari: attesa la firma dell’ordinanza

 ?? LAPRESSE ?? Il presidente Vito Cozzoli
LAPRESSE Il presidente Vito Cozzoli

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy