Corriere dello Sport

Un tris all’Avellino Cavese: Matino

-

(ant.gal.) - Il Palermo ha ufficializ­zato il centrocamp­ista Jeremie Broh (23) dal Sassuolo: contratto triennale. All’Avellino l’esterno Fabio Tito (27) ex Vibonese, il centrocamp­ista Santo D’Angelo (24) dal Livorno e il difensore croato Mario Nikolic (19) dalla Dinamo Zagabria. Per la Casertana c'è il difensore Fabrizio Buschiazzo Morel (24) ex Pisa e Siena.

Torna con la Cavese il difensore Emmanuele Matino (21): arriva a titolo definitivo dal Parma. Il Teramo ha ceduto al Potenza l’attaccante Pietro Cianci (24) in prestito annuale a titolo oneroso. Il Perugia si è assicurato l’attaccante Salvatore Elia (21) a titolo temporaneo dall’Atalanta con diritto di opzione e contropzio­ne.

CESENA, C'È KOFFI. Al Cesena l'attaccante Christian KOffi (20) in prestito dalla Fiorentina. Per il Modena l’attaccante Rocco Costantino (30) dalla Triestina. Al Carpi il difensore Simone Gozzi (34) ex Olbia. Tre innesti per il Grosseto: il centrocamp­ista Giuseppe Sicurella (26), ex Sicula Leonzio, nonchè, dalla Fiorentina, il difensore Romaric Guedegbe (18) con il ritorno in prestito del centrocamp­ista Alessandro Sersanti (18). L’Arezzo ha prolungato con l’attaccante Aniello Cutolo (37) fino al 30 giugno 2022.

Per il Padova il difensore Andrea Gasbarro (25) dal Livorno. In prestito al Fano il difensore Francesco Rillo (20) dal Benevento, al Lecco l’attaccante Daniele Nuzzo (18) dal Cagliari, alla Pergolette­se il centrocamp­ista Simone Ferrari (21) che torna tra le fila gialloblù dal Brescia, alla Virtus Verona l’attaccante Michael De Marchi (26) dal Cittadella. Derby marchigian­o di mercato tra Sambendett­ese e Fermana che hanno chiesto entrambe al Napoli il prestito del centrocamp­ista Valerio Labriola (19).

BISCEGLIE, ISCRIZIONE IN C. Oltre al Foggia, che ha consegnato la documentaz­ione giovedì, anche il Bisceglie, ieri, ha depositato la domanda di iscrizione in Serie C. Per entrambe le società si attende ora il via libera dalla Covisoc e dalla Commission­e Criteri Infrastrut­turali e Sportivi-Organizzat­ivi che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Le due squadre potrebbero esordire in campionato con il turno infrasetti­manale del 7 ottobre oppure domenica 11.

 ?? LAPRESSE ?? Fabio Tito, 27 anni, ex Vibonese arriva all’Avellino
LAPRESSE Fabio Tito, 27 anni, ex Vibonese arriva all’Avellino

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy