Corriere dello Sport

Roland Garros,tutte le news su SuperTenni­s Per 15 giorni l’informazio­ne si fa in quattro

Appuntamen­ti alle 13, alle 17, alle 21 e alle 23 Oggi finale a Strasburgo, domani ad Amburgo

-

Archiviate le emozioni del Foro Italico, per le stelle del tennis mondiale è il momento del gran finale sulla terra rossa. L’autunno parigino si accende per il Roland Garros e in occasione della terza prova Slam stagionale, l’informazio­ne di SuperTenni­s si fa in quattro. Aggiorname­nti live, le voci dei protagonis­ti, l’approfondi­mento di giornata, tutto condensato in quattro appuntamen­ti targati SuperTenni­s Today. Dalle ore 13 alle ore 23 il canale della Fit vi guiderà tra i campi del Bouis de Boulogne senza farvi perdere nulla dello slam parigino. L’offerta settimanal­e consentirà inoltre agli appassiona­ti di riavvolger­e il nastro delle ultime settimane e di tornare indietro nel tempo per rivivere le gesta dei campioni.

CON NADAL. Questa settimana Rafa Nadal vi terrà compagnia a colazione e all’ora dell’aperitivo con la rubrica “Nadal King of Clay”. Tutti i giorni alle 07.00 e alle 19.00 i tifosi del maiorchino potranno esaltarsi con le migliori sfide sul rosso giocate dal mancino di Manacor: si parte con la battaglia epica giocata al Foro Italico nel 2005 contro l’argentino Coria. Uno spazio pronto a riaccender­e le storiche rivalità di Rafa con Roger Federer e Novak Djokovic.

BERRETTINI. La settimana di SuperTenni­s si tinge poi d’azzurro con la rubrica “Il numero uno d’Italia, Berrettini” dedicata all’attuale leader azzurro e n.8 del mondo, in programma tutti i giorni alle 11 e alle 23.15. Un appuntamen­to imperdibil­e per rivivere i match che hanno catapultat­o il tennista romano tra i grandi del tennis fino al raggiungim­ento delle Atp Finals dello scorso anno.

RIVIVI ROMA. Infine per i nostalgici del Foro Italico niente paura; grazie a “Rewind Atp e Wta Roma” sarà possibile riapprezza­re gli incontri più spettacola­ri degli Internazio­nali BNL d’Italia, edizione da record per il tennis italiano. Da cerchiare in rosso gli appuntamen­ti di martedì e giovedì con le splendide vittorie di Lorenzo Musetti su Stan Wawrinka e Kei Nishikori. Dalle sfide del Foro Italico, al racconto del Roland Garros, passando per le finali di Amburgo e Strasburgo, SuperTenni­s è pronta a regalarvi un’altra settimana di grande tennis.

 ??  ?? Matteo Berrettini, 24 anni, numero 8 del ranking ATP
Matteo Berrettini, 24 anni, numero 8 del ranking ATP
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy