Corriere dello Sport

Abis­so&Ma­re­sca per­do­no il ri­go­re su Pel­le­gri­ni

- Udinese Calcio · Rome

Non suf­fi­cien­te la

2ª in A sta­gio­na­le per il pa­ler­mi­ta­no Abis­so, ca­du­to in vec­chi vi­zi: non giu­di­ca­re da ri­go­re il cal­cio sul pie­de d’ap­pog­gio di Ar­slan su Pel­le­gri­ni è dif­fi­ci­le da spie­ga­re, an­cor di più se si ve­de gli epi­so­dio con gli oc­chi del VAR (ma c’era Ma­re­sca, e al­lo­ra de­ci­fra­re di­ven­ta più sem­pli­ce). La chiu­de con un so­lo am­mo­ni­to e 25 fal­li, in li­nea con la me­dia di que­sto ini­zio di sta­gio­ne.

DA RI­GO­RE

Do­po 5’ del­la ri­pre­sa, in area dell’Udi­ne­se, Pel­le­gri­ni con­trol­la il pal­lo­ne, die­tro di lui Ar­sal cer­ca di con­tra­star­lo, ma il pie­de in­ve­ce di cal­cia­re il pal­lo­ne, col­pi­sce il pie­de de­stro del cen­tro­cam­pi­sta gial­lo­ros­so. Abis­so non lo giu­di­ca pu­ni­bi­le, nel check con il VAR (Ma­re­sca) avrà con­fer­ma­to di aver vi­sto il con­tat­to ma di non aver­lo giu­di­ca­to da ri­go­re. Ma­re­sca, di suo, non ha la for­za di por­tar­lo all’OFR, pre­fe­ren­do aval­la­re la de­ci­sio­ne (non cor­ret­ta) del col­le­ga. Ci sta­va il ri­go­re.

NON VA­LE

Giu­sto an­nul­la­re la re­te di

Mkhi­ta­ryan: al mo­men­to dell’as­si­st di Dze­ko, è ol­tre la li­nea di­fen­si­va dell’Udi­ne­se, fis­sa­ta da Sa­mir.

NON PU­NI­BI­LE

La Roma ave­va re­cla­ma­to un ri­go­re nel pri­mo tempo, ma il ti­ro di Ve­re­tout s’è in­fran­to sul brac­cio at­tac­ca­to al cor­po di Pe­rey­ra, giu­sto co­sì.

 ?? DAZN ?? Il cal­cio sul de­stro di Ar­sal ai dan­ni di pel­le­gri­ni: ci sta­va il ri­go­re
DAZN Il cal­cio sul de­stro di Ar­sal ai dan­ni di pel­le­gri­ni: ci sta­va il ri­go­re

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy