Corriere dello Sport

Guida stecca e sui due rossi sbaglia perchè...

- di Edmondo Pinna edmondo_pinna

Non benissimo, ma neanche bene l’internazio­nale

Guida, che fa un passo indietro alla prima uscita stagionale. La gestione di una partita comunque sempre complicata dura solo un tempo, nel caso VidalImmob­ile è poco pronto e pone le basi per il rosso a Sensi. In entrambi i casi, abbocca a due belle scene da parte di chi subisce e tanta ingenuità da parte di chi commette .... Guida chiude con 2 cartellini rossi, 7 ammoniti e 27 falli fischiati.

PIÙ ROSA CHE ROSSO/1 Brutta entrata, potenzialm­ente pericolosa (e per fortuna che lo tocca appena) di Vidal su Immobile: se Guida fosse stato più presente, si fosse avvicinato subito dopo il fischio con il giallo, non sarebbe successo nulla. Invece Vidal va da Immobile a terra e lo spinge facendolo rotolare sulla schiena, il capitano della Lazio allunga il braccio e colpisce con la mano, Guida arriva quasi trotterell­ando.

PIÙ ROSA CHE ROSSO/2 Patric contesta a Sensi la rimessa laterale (giallo), l’interista allunga l’avambracci­o destro e lo spinge via, sotto il collo: per Guida è semplice pareggiare i conti, ecco il rosso (molto sbiadito però).

NON PUNIBILE

Barella protesta per il tocco di mano di Parolo: più non punibile che altro, il pallone spiove dall’alto (il lancio è stato di Bastoni), siamo comunque fuori area, VAR impossibil­itato a intervenir­e.

VAR: Irrati 6

Nei casi incriminat­i ha le mani legate . ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy