Corriere dello Sport

Giua sufficient­e È regolare il gol degli emiliani

- di Edmondo Pinna edmondo_pinna

Non ci sono episodi-chiave letti male da Giua, che però ancora non riesce ad alzare l’asticella: nel secondo tempo ha lasciato qualcosa per strada. Fra gli assistenti, meglio in numero uno (Colarossi) che il due (Tardino). Per l’arbitro della sezione di Olbia, solo due ammoniti e 30 falli fischiati.

REGOLARE

Regolare la rete di Kurtic che ha deciso la partita: al momento dell’assist di Laurini, infatti, c’è Cetin che tiene in gioco Karamoh, poi il pallone arriverà al centro dell’area.

COL VAR SE..

Sbaglia la chiamata l’assistente numero 2, Tardino: quando Ilic lancia Favilli, c’è Dermaku che lo tiene in gioco, per fortuna il fischio di Giua arriva dopo il miracolo di Sepe. In caso di annullamen­to ci avrebbe pensato il VAR.

VAR: Banti

Normale amministra­zione per l’ex internazio­nale di Livorno, al terzo VA R su tre gare. Resta invece fermo il suo collega Mazzo leni.Motivo? Sospeso un mese per un battibecco con Rizzo li al raduno, questioni dimetri di giudizio: c’è chi s’è potuto accorciare il ritiro e chi no e poi è stato punito...

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy