Corriere dello Sport

Derby Nocerina-Giugliano Forlì, ostacolo Seravezza

OGGI TURNO INFRASETTI­MANALE (GIRONI A, C) E RECUPERI Real Forte Querceta-Rimini si gioca a Massa. Il Lavello ospita il Molfetta. C’è Este-Trento

- Di Biagio Angrisani

La Serie D torna in campo oggi alle ore 15 per il primo turno infrasetti­manale dei gironi A e C a venti squadre con le partite valevoli per la 3ª giornata. L’unico posticipo Virtus Bolzano-Manzanese alle ore 16.

Le gare del girone A Imperia-Varese e Legnano-Gozzano sono state rinviate al 28 ottobre a seguito della richiesta inoltrata dalle società con problemi di Covid-19, con comunicazi­one provenient­e dalle ASL di competenza, tenuto conto del protocollo predispost­o dalle stesse, dei provvedime­nti e delle indicazion­i delle autorità sanitarie. Oggi si giocano anche i recuperi della 1ª giornata dei gironi B, D, G e H non disputati lo scorso 27 settembre.

NOCERINA-GIUGLIANO AD ANGRI. Due i cambi di campo, Real Forte Querceta-Rimini (D) al comunale “Degli Oliveti” di Massa e Nocerina-Giugliano (G) al Novi di Angri, questa gara era stata sospesa al 14’ del primo tempo per maltempo. Ecco le gare e gli arbitri.

GIRONE A (3ª giornata) Arconatese-Lavagnese (Finzi di Foligno), Caronnese-Pont Donnaz(Campobasso di Formia), Casale-Saluzzo (Pirriatore di Bologna), Folgore Caratese-Derthona (Djurdjevic di Trieste), Fossano-Bra (Allegretta di Molfetta), Sanremese-Castellanz­ese (Teghille di Collegno), Sestri Levante-Chieri (Baiocchi di Rimini), Vado-Borgosesia (Balducci di Empoli). Imperia-Varese e Legnano-Gozzano rinviate al 28 ottobre.

GIRONE B (recuperi 1ª giornata) Brusaporto-Sporting Franciacor­ta (Matina di Palermo), Villa Valle-Virtus Ciserano (Fantozzi di Civitavecc­hia), Seregno-Scanzorosc­iate (Mastrodome­nico di Policoro), Real Calepina-Fanfulla (Molinaroli di Piacenza).

GIRONE C Adriese-Caldiero Terme (Foresti di Bergamo), Ambrosiana-Union Feltre (Gallo di Castellamm­are

di Stabia), Arzignano-Belluno (Peletti di Crema), Campodarse­go-Montebellu­na (Loiodice di Collegno), Cartiglian­o-Luparense (Okret di Gradisca d’Isonzo), Chions-Mestre (Kovacevic di Arco Riva), Cjarlins Muzane-San Giorgio Sedico (Aronne di Roma 1), Delta Porto Tolle-Clodiense (Agostoni di Milano), Este-Trento (Tesi di Lucca), Virtus Bolzano-Manzanese (ore 16, Selvatici di Rovigo).

GIRONE D (recuperi 1ª giornata) Real Forte Querceta-Rimini (Mori di La Spezia), Bagnolese-Corticella (Franzò di Siracusa), Forlì-Seravezza (Lipizer di Verona), Marignanes­e-Aglianese (Bianchini di Terni)

GIRONE G (recuperi 1ª giornata) Afragolese-Team Nuova Florida (Vogliacco di Bari), Nocerina-Giugliano (Bracaccini di Macerata) sul neutro di Angri.

GIRONE H (recupero 1ª giornata) Lavello-Molfetta (Bocchini di Roma 1).

IN BREVE

NOLA, PUNTO DI PENALIZZAZ­IONE. Il Tribunale Federale Nazionale ha accolto il deferiment­o della Procura Federale è ha inibito per sei mesi il presidente Alfonso De Lucia e inflitto un punto di penalizzaz­ione al Nola (girone G) da scontare nella corrente stagione sportiva.

Legnano-Gozzano e Imperia-Varese rinviate al 28 ottobre a causa del Covid-19

 ??  ??
 ??  ?? Emiliano Tortolano, 30 anni attaccante del Latina
Emiliano Tortolano, 30 anni attaccante del Latina
 ?? MOSCA ?? Karel Zeman, 43 anni, allenatore del Lavello (girone H)
MOSCA Karel Zeman, 43 anni, allenatore del Lavello (girone H)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy