Corriere dello Sport

Federica, fidanzata sì ma in dolce attesa no

La Divina paparazzat­a con Giunta (il suo tecnico) e poi in tv svela il mistero del pancino sospetto

- Di Enrico Spada

Fidanzata ma non in dolce attesa e quindi pienamente in corsa per Tokyo. Tre anni di dubbi, sguardi più o meno nascosti, chiacchier­e e smentite. Ci pensa ancora una volta il settimanal­e “Chi”, da sempre attento e informatis­simo sulla vita privata di Federica Pellegrini, a chiudere definitiva­mente la ridda di voci sulla ormai non più presunta relazione tra la Divina e il suo allenatore Matteo Giunta.

CENA. Lo scenario è quello della Capitale, i due si recano a cena al ristorante stellato “Il Pagliaccio”, in via dei Banchi Vecchi e lo scatto del fotografo a ritrarre il tecnico pesarese e la campioness­a del mondo in carica dei 200 stile libero prima uno di fronte all’altro in un tavolo del locale e poi uscire mano della mano, come si conviene a due fidanzati. E’ la prima volta che i due si lasciano fotografar­e (ma anche vedere pubblicame­nte) in atteggiame­nto intimo ma le sorprese potevano non essere finite qui perché nel pomeriggio di ieri era spuntato un nuovo indizio sulla presunta gravidanza della nuotatrice che già nei giorni scorsi aveva mostrato sui suoi social la foto della pancia commentand­o: «centro nevralgico del nuovo mondo», salvo poi smentire a chi le chiedeva se era incinta.

OBIETTIVO. Era un video promoziona­le di un servizio che è andato in onda nella serata di ieri su Le Iene e che mostra Federica Pellegrini seduta a cui l’inviato della trasmissio­ne di Italia 1 mostra l’esito del test di gravidanza, accompagna­to da un esclamazio­ne colorita della Divina che lasciava intendere che Federica Pellegrini fosse in dolce attesa. Non è così: si ride e si scherza, niente dolce attesa e prosegue la corsa della Divina verso la sua quinta partecipaz­ione ai Giochi olimpici, a tal punto che la sua presenza a Roma era legata ad una serie di allenament­i da svolgere al Centro Sportivo Aniene, società per cui è tesserata.

RISPOSTE. Tante le domande poste alla nuotatrice veneta in attesa dell’esito del test di gravidanza, poi risultato negativo. «Non mi sono mai dopata ma conosco persone che sanno dove andare se lo vogliono fare - ha dichiarato, fra le altre cose, Federica Pellegrini - non sono fidanzata ma sto per diventarlo e dei due sono io che me la tiro. Il Covid mi fa paura, soprattutt­o se lo dovessi prendere nella forma più grave. Per colpa di questo virus non sono ancora una pensionata ma dovrò attendere il prossimo anno. Mi sveglio tutti i giorni alle 7 e vado a letto alle 23.30, so che non è la vita ideale per tanti ma a me piace così».

Video con il risultato del test di gravidanza «Io quasi fidanzata ma... me la tiro»

 ??  ?? Federica Pellegrini abbraccia il suo tecnico Matteo Giunta dopo l’oro mondiale 2019
Federica Pellegrini abbraccia il suo tecnico Matteo Giunta dopo l’oro mondiale 2019
 ??  ?? Federica Pellegrini ieri sera su Italia 1 a “Le Iene”
Federica Pellegrini ieri sera su Italia 1 a “Le Iene”

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy