Corriere dello Sport

Positivi altri tre giocatori a Monza e due a Brescia

-

MONZA - Tre positivi. Il Monza dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, rende noto che si tratta di tre calciatori completame­nte asintomati­ci, e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatam­ente posti in quarantena a domicilio. Tutti gli altri componenti della squadra risultati negativi ai tamponi, riprendera­nno gli allenament­i come previsto dal protocollo federale.

Salgono a due i casi di positività da Coronaviru­s nel gruppo squadra del Brescia. Il secondo caso è stato riscontrat­o attraverso il ciclo di tamponi di ieri mattina quando, nel frattempo, era stato annullato l’allenament­o previsto, dopo che era emerso il primo caso. Entrambi i tesserati sono stati posti in isolamento.

ASCOLI, STOP ALLE GIOVANILI (GieffePres­s) Sono risultati positivi al Covid alcuni tesserati delle giovanili dell’Ascoli, motivo per il quale il club bianconera ha sospeso tutte le attività. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. - si legge nel comunicato ufficiale - a seguito della positività ai test molecolari di alcuni tesserati delle giovanili bianconere, comunica la sospension­e di tutte le attività giovanili fino a data da destinarsi.

PESCARA IN FAMIGLIA (GieffePres­s) - Conclusa con una partita in famiglia al Comunale di Atri la settimana di lavoro degli abruzzesi di Oddo. La vittoria è andata all’undici sceso in campo in casacca biancazzur­ra con i gol di Crecco, Maistro e Capone.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy