Corriere dello Sport

Bundesliga: in 8 campi si gioca a porte chiuse

-

La capolista

A destra una fase di Atalanta-Cagliari di otto giorni fa: la squadra di Gasperini guida la classifica a punteggio pieno insieme con il Milan

BERLINO - Gli stadi di Werder Brema (indice 66,4) Stoccarda (47) Eintracht Francofort­e (47) Hertha Berlino (47,4) Bayern (42,4) Colonia (49,8) Bayer Leverkusen (39,1) e Schalke (47) rimangono chiusi al pubblico a causa dell’indice di contagio nel loro distretto superiore al limite di 35 positivi per 100mila abitanti negli ultimi 7 giorni. Dopo la sosta, l’attività riprende a porte chiuse giovedì con Bayern-Düren posticipo dei 32simi di Coppa di Germania. Altrimenti il limite di spettatori consentito è il 20 % della capienza dello stadio. In caso di positività nella squadra, l’ente sanitario decreta l’isolamento individual­e domiciliar­e del positivo e il test dei suoi contatti stretti. Ieri in Germania 3.483 contagi.

BARCELLONA - Da venerdì scorso, a Madrid, è tornato in vigore lo stato d’allerta. Per evitare che la situazione si allarghi anche ad altre comunità autonome iniziano ad arrivare alcuni provvedime­nti preventivi. Nel frattempo, sabato prossimo, riparte la Liga con Granada-Siviglia, con la speranza che non spuntino nuovi positivi, che andrebbero incontro ai 10 giorni di isolamento previsti dal protocollo della Liga. Terminata la quarantena, anche se i Pcr dovessero risultare ancora positivi, l'apparizion­e di anticorpi IgG positivi nel giocatore, considerat­o non più contagioso, permette la regolare ripresa dell’attività.

 ??  ?? CLASSIFICA
CLASSIFICA
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy