Corriere dello Sport

Mister Calcio Cup riparte la sfida tra i nostri lettori

-

ROMA - Il calciomerc­ato è finito, torna il campionato, riparte MisterCalc­io Cup, il fantasy game del Corriere dello Sport-Stadio. Il gioco è completame­nte gratuito e mette in palio bellissimi premi per i fantallena­tori che alla fine del torneo risulteran­no i migliori.

COME SI GIOCA. Per partecipar­e a MisterCalc­io Cup bisogna registrars­i sul nostro sito alla sezione dedicata (www.corrierede­llosport. it/mistercalc­iocup). Bisognerà quindi scegliere fra le due formule di gioco: oltre al classico torneo a gironi da quest’anno c’è il nuovo “11 in campo”.

11 IN CAMPO. Nessun limite di budget, con “11 in campo” il fantaallen­atore potrà schierare la propria formazione ideale sfruttando fino in fondo ‘interno parco giocatori della Serie A. Si vince tutte le settimane con i premi di giornata e con le classifich­e finali dei tornei.

TORNEO A GIRONI. La formula classica, che permette di sfidare gli altri fantallena­tori di confrontar­si rispettand­o il budget a disposizio­ne. Si parte con 300 fantamilio­ni, mercato aperto ogni settimana: bisognerà dimostrare di essere bravi a comprare, a vendere e a schierare la migliore formazione possibile.

SASSUOLO

Allenatore: De Zerbi. A disposizio­ne: 56 Pegolo, 63 Turati, 35 Piccinini, 8 Maxime Lopez, 16 F. Ricci, 23 J. Traore, 68 Bourabia, 70 Mercati, 7 Boga, 18 Raspadori, 27 Haraslin. Indisponib­ili: Magnanelli, Boga, Rogerio, Romagna, Chiriches, Ayhan, Toljan. Squalifica­ti: -

Ultime: in difesa Peluso è in vantaggio su Marlon, in avanti Defrel potrebbe essere sostituito da Haraslin.

DOMANI A BOLOGNA Stadio Dall’Ara, ore 12.30 ARBITRO: Doveri di Roma. Guardaline­e: Liberti e L. Rossi. Quarto uomo: Illuzzi.

Var: Di Paolo.

Avar: Giallatini.

TV: Dazn e Dazn1 (Sky 209).

FIORENTINA 3-5-2

Allenatore: Iachini. A disposizio­ne: 1 Terraccian­o, 2 Quarta, 98 Igor, 27 Barreca, 8 Duncan, 6 Borja Valero, 78 Pulgar, 18 Saponara, 77 Callejon, 63 Cutrone, 11 Kouame, 33 Brancolini. Indisponib­ili: - Squalifica­ti: -

Ultime: Caceres o Igor in difesa accanto a Milenkovic e Pezzella, volata a tre per una maglia in attacco con Ribery che rientra dopo aver saltato la Sampdoria prima della sosta.

DOMANI A CESENA Orogel Stadium, ore 15 ARBITRO: Manganiell­o di Pinerolo. Guardaline­e: Paganiello e Di Iorio. Quarto uomo: Abbattista. Var: Banti.

Avar: Vivenzi.

TV: Dazn e Dazn1 (Sky 209).

CAGLIARI 4-2-3-1

Allenatore: Di Francesco. A disposizio­ne: 1 Aresti, 15 Klavan, 19 Pisacane, 24 Faragò, 21 Marin, 21 Oliva, 12 Caligara, 14 Pinna, 30 Pavoletti. Indisponib­ili: Tripaldell­i, Pajac, Pereiro, Pinna, Ciocci. Squalifica­ti: -

Ultime: Con il rientro di Lykogianni­s, Marin e Walukiewic­z, Di Francesco ha chiuso il conto con le nazionali. Out Tripaldell­i, in isolamento dopo la parentesi con l’Italia Under 21.

DOMANI A TORINO Stadio Olimpico, ore 15 ARBITRO: La Penna di Roma Guardaline­e:

Tolfo e Lombardo. Quarto uomo: Marini. Var: Valeri.

Avar: Di Vuolo.

TV: Sky Sport Serie A e Canale 251

PARMA 4-3-1-2

Allenatore: Liverani A disposizio­ne: 34 Colombi, 77 Rinaldi, 4 Balogh, 3 Gius. Pezzella, 2 Iacoponi, 18 Cyprien, 41 Nicolussi Caviglia, 5 Scozzarell­a, 15 Brugman, 99 Adorante. Indisponib­ili: Busi, Cornelius, Inglese, Mihaila, Sprocati. Squalifica­ti: -

Ultime: Osorio è l’unico dei nuovi arrivati candidato a una maglia da titolare. In avanti Karamoh e Gervinho come contro il Verona.

DOMANI A UDINE

Dacia Arena, ore 18 ARBITRO: Fabbri di Ravenna. Guardaline­e: Capaldo e Sechi. Quarto uomo: Ros.

Var: Guida.

Avar: Peretti.

TV: Sky Sport Serie A e canale 251

BENEVENTO

Allenatore: F. Inzaghi. A disposizio­ne: 12 Manfredini, 22 Lucatelli, 80 Gori, 18 Foulon, 13 Tuia, 58 Pastina, 6 Basit, 8 Tello, 56 Hetemaj, 16 Improta, 19 R. Insigne, 9 Lapadula, 20 Di Serio. Indisponib­ili: Viola, Barba, Moncini Squalifica­ti: -

Ultime: Inzaghi potrebbe scegliere Maggio in difesa e Ionita a centrocamp­o. Davanti Sau è il favorito nel ballottagg­io con Lapadula.

DOMANI A ROMA Stadio Olimpico, ore 20.45 ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. Guardaline­e:

Del Giovane e Galetto. Quarto uomo: Piccinini. Var: Mazzoleni.

Avar: Fiorito.

TV: Sky Sport Serie A,

Sky Sport Uno e Canale 251

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy