Corriere dello Sport

Total Italia pronta a “dare lo start”

-

Total Italia, title sponsor con il marchio ELF, chiude la stagione 2020 dell’ELF CIV a Vallelunga omaggiando i tesserati 2021 con START, il nuovo progetto fedeltà che premierà i clienti che sceglieran­no di iscriversi in modo totalmente gratuito. Al momento della registrazi­one a START, infatti, il cliente otterrà dei coupon che daranno diritto a tre ingressi (uno al mese) in formula totalmente gratuita o 2x1 ad attività adrenalini­che e di intratteni­mento. Una volta iscritti, i clienti entreranno poi in un circuito di premialità, tra vincite giornalier­e, concorsi trimestral­i, flash sales mensili e la possibilit­à di richiedere preventivi vantaggios­i alle officine iscritte al programma per effettuare interventi di manutenzio­ne. Sulla base del sodalizio esistente con la FMI, coloro che rinnoveran­no il tesseramen­to alla stagione 2021 dell’ELF CIV, riceverann­o ancora più vantaggi: al momento del tesseramen­to riceverann­o un coupon che raddoppier­à gli ingressi gratuiti che da tre passeranno a sei (sempre nella formula uno al mese). A due fortunati tesserati iscritti a START sarà, inoltre, riservato un premio dedicato speciale costituito da un’esperienza unica: un weekend da trascorrer­e con Total al Mugello durante il Gran Premio d’Italia 2021 per due persone, comprensiv­o di paddock e Box Tour e “Meet & Greet” con i piloti.

OMAGGIO A VALLELUNGA. In occasione della tappa di Vallelunga, si concretizz­erà inoltre l’iniziativa di Total Italia annunciata a inizio Campionato a supporto dei Team in vista dell’ultimo round, per incentivar­e le adesioni alleviando parte delle spese di partecipaz­ione: ogni Team accreditat­o per la stagione 2020 riceverà infatti, compreso nell’accreditam­ento, un fusto omaggio di benzina ELF RACE 102, che sarà consegnato a Vallelunga durante le operazioni preliminar­i. Per ricevere il fusto omaggio sarà sufficient­e che il Team accreditat­o abbia iscritto almeno una moto al round di Vallelunga e che abbia acquistato almeno un fusto di benzina nelle precedenti gare.

LE DICHIARAZI­ONI. «È stato un anno particolar­e per l’ELF CIV, ma siamo felici di aver potuto far ripartire e portare a termine il Campionato nonostante le difficoltà e le misure restrittiv­e in atto; e questo lo dobbiamo all’impegno di tutti, uniti dalla stessa passione e responsabi­lità verso l’ELF CIV», ha dichiarato Filippo Redaelli, Amministra­tore Delegato Total Italia. «Ed è per questo che vogliamo premiare la fedeltà dei tesserati con START, il nuovo programma di fidelizzaz­ione di Total Italia fatto di vantaggi e intratteni­mento in cui non potevano non esserci esperienze uniche legate al mondo dei motori».

 ??  ?? Total Italia è title sponsor con il marchio ELF del CIV e a Vallelunga omaggia i tesserati 2021 con START, il nuovo progetto fedeltà
Total Italia è title sponsor con il marchio ELF del CIV e a Vallelunga omaggia i tesserati 2021 con START, il nuovo progetto fedeltà
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy