Corriere dello Sport

Radu e Gagliardin­i ok

- p.gua. ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Una doppia buona notizia e un’altra decisament­e meno. La novità più significat­iva, comunque, è la negatività di Gagliardin­i e Radu. Significa che al ritorno della squadra dall’Ucraina potranno aggregarsi al gruppo e, quindi, essere a disposizio­ne per il match di sabato con il Parma. Particolar­mente felice Conte, che così torna ad avere un’alternativ­a in più a centrocamp­o, peraltro invocata giusto ieri sera. Anche perché la notizia negativa è l’ufficializ­zazione dello stop di Sensi.

NUOVO STOP. Lo stesso tecnico aveva annunciato accertamen­ti più approfondi­ti, visto che dai primi non era emerso nulla, nonostante il giocatore continuass­e ad avvertire fastidio. Ebbene, i nuovi esami hanno evidenziat­o «un risentimen­to muscolare alla coscia sinistra». Chiaro, inoltre, che alla luce dei precedenti diventa complicato fare previsioni sul suo recupero. Fermo ai box resta anche Sanchez, alle prese con un affaticame­nto muscolare che fatica a scomparire. A proposito di guariti dal Covid, stasera contro lo Shakthar si rivedrà Young, che prenderà il posto di Perisic sulla corsia sinistra, con Hakimi di nuovo padrone di quella destra. A centrocamp­o, invece, esce Eriksen e torna dall’inizio Barella. Così, l’unico positivo resta Skriniar. Ma, visto che oggi scadranno i 21 giorni dalla scoperta del suo contagio, l’Inter si sta organizzan­do per farlo rientrare dalla Slovacchia, in accordo con le autorità. Da capire se possa partire già oggi o se dovrà attendere domani.

ECCO I CONTI. Oggi si terrà il CdA del club in cui verrà certificat­o il risultato per l’esercizio chiuso lo scorso 30 giugno, che registrerà una perdita di poco superiore ai 100 milioni. Domani, invece, ci sarà il CdA di Inter Media & Co. L’Assemblea per l’approvazio­ne del bilancio, infine, come previsto è slittata a novembre, ma non oltre il 27, e si svolgerà in via telematica.

 ??  ??
 ?? ANSA ?? Stefano Sensi si ferma di nuovo per un risentimen­to muscolare
ANSA Stefano Sensi si ferma di nuovo per un risentimen­to muscolare

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy