Corriere dello Sport

Apre Gomez, il Gubbio sale ancora

PRIMA SCONFITTA INTERNA STAGIONALE PER IL MATELICA

- Di Andrea Cesca

Il Gubbio espugna l’Helvia Recina per 3-1 e fa cadere l’imbattibil­ità casalinga del Matelica. Un bel balzo in avanti per la squadra di Vincenzo Torrente, in serie positiva da sei giornate, vanno a segno

Gomez, Ferrini e Oukhadda. Di Volpicelli la rete del momentaneo pareggio dei padroni di casa che sul risultato di 1-1 hanno colpito una traversa con Bordo.

CRONACA. Il Gubbio senza l’infortunat­o Cucchietti sblocca il risultato al 25’: De Silvestro dalla destra calibra a centro area un cross per Gomez, il colpo di testa non lascia scampo a Cardinali. Incassato lo svantaggio i padroni di casa non sembravano aver innestato la marcia per la reazione ma dieci minuti più tardi il Matelica pareggia il conto con un gran gol su calcio di punizione di Volpicelli, ma prima del riposo il Gubbio torna nuovamente in vantaggio con una deviazione in mischia di Ferrini (pochi istanti prima il colpo di testa dello stesso difensore era stato respinto da Cardinali con l’aiuto della traversa).

SECONDO TEMPO. Il Gubbio capisce che la giornata è una di quelle che non bisogna lasciare nulla di intentato così inizia la seconda parte del match col piede premuto sul pedale dell’accelerato­re. Ci prova De Silvestro senza troppa fortuna, più pericolosa l’incursione di Gomez al 4’, poi la rasoiata di Oukhadda chiude il conto al 10’ della ripresa nonostante il forcing del Matelica che nel finale fa esordire in Serie C il giovane 17enne Ruani.

 ?? LAPRESSE ?? Juanito Gomez, ieri a segno
LAPRESSE Juanito Gomez, ieri a segno

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy