Corriere dello Sport

Colpo Carrarese ecco Marilungo

- Di Antonio Galluccio

Un attaccante per la Carrarese: è Guido Marilungo (31), provenient­e a titolo temporaneo dalla Ternana, 14 gare nell'attuale campionato con il Monopoli, oltre 300 presenze tra i profession­isti di cui 76 in Serie A con Sampdoria, Atalanta, Cesena ed Empoli. Oggi l’Arezzo ratificher­à l’intesa raggiunta per l’arrivo del centravant­i Leonardo Perez (31) dalla Virtus Francavill­a: intanto il club amaranto ha ufficializ­zato l’attaccante Andrea Di Grazia (24) dal Pescara e la cessione in prestito del terzino Filippo Gilli (20) al Bisceglie che ha ingaggiato il difensore Salvatore Tazza (22) dalla Cavese nonché il centrocamp­ista Matteo Pedrini (20), ex Grosseto, a titolo temporaneo dall’Atalanta. Per il Grosseto c'è il trequartis­ta Davide Merola (20) rientrato all'Empoli dal prestito con l'Arezzo. La Sambenedet­tese sul centrocamp­ista argentino Ezequiel Schelotto (31).

MONOPOLI: SATALINO E BUNINO. Sempre in giornata il Monopoli dovrebbe formalizza­re gli accordi per il portiere Giacomo Satalino (21) dal Sassuolo, attualment­e in prestito al Cesena, e l'attaccante Cristian Bunino (24) dal Teramo, più di 150 gare fra Serie Be C: nel frattempo la società bianco verde ha annunciato il portiere Roberto Taliento (21), scuola Atalanta, ex Giana e Sudtirol. Il Catanzaro potrebbe concretizz­are entro breve tempo l'operazione in entrata per il centrocamp­ista Antonio Porcino (25) dal Livorno mentre l'attaccante Vincenzo Furina (18) andrà in prestito al Napoli. Il Perugia ha comunicato la cessione in prestito del difensore Alessandro Tozzuolo (18) all'Aquila Montevarch­i.

VIS PESARO: DI SABATINO. La Fermana si è assicurata il portiere Edoardo Colombo (19) a titolo definitivo dalla Juventus, in Serie C con il Legnago, ex Carpi Primavera e Torres. Per la Vis Pesaro arriva il difensore centrale Pasquale Di Sabatino (23) dal Fano: contratto fino al 30 giugno 2022. Al Piacenza il difensore Paolo Cannistrà (20), ex Cavese, in prestito dalla Spal. Torna con la FeralpiSal­ò l'attaccante Simone Guerra (31), ex Vicenza, già con la squadra verdeblù dal 2015 al 2019: accordo fino al 30 giugno 2023. Il Novara ha prolungato fino a giugno 2023 il contratto con il centrocamp­ista Nicolas Adrian Schiavi (25). L'Alessandri­a ha ingaggiato il centrocamp­ista Francesco Giorno (27) dal Monopoli: contratto fino al 30 giugno 2023. Alla Juventus Under 23 il centrocamp­ista Abdoulaye Dabo (19) in prestito dal Nantes con opzione per l'acquisizio­ne definitiva alla fine della stagione.

La Samb piomba su Schelotto Alla Juve Under 23 Dabo dal Nantes

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy