Corriere dello Sport

Un turno di stop per quattro giocatori in C

-

(Ant. ga.) - Il giudice sportivo ha deliberato sulle partite della 35ª giornata di Serie C disputate dalle squadre impegnate nei recuperi di domani. Squalifica per una gara: Gabriellon­i (Como), Rosseti (Como), Perna (Giana), Accardi (Palermo).

SQUALIFICA­TO FLORO FLORES. Due mesi di squalifica ad Antonio Floro Flores «per avere svolto – spiega il comunicato numero 324/AA della FIGC - nella corrente stagione sportiva, funzioni di Dirigente Accompagna­tore della squadra Under 17 della Società F.C. Casertana S.r.l. dal 1.10.2020 all’11.11.2020, in ragione di regolare tesseramen­to eseguito in favore della predetta Società con la qualifica di Dirigente» e «per avere svolto, nella corrente stagione sportiva, funzioni di allenatore della formazione Under 17 per la Società Paganese Calcio 1926 S.r.l., in ragione del tesseramen­to sottoscrit­to in data 30.11.2020, nonostante il precedente vincolo di tesseramen­to in favore della F.C. Casertana S.r.l. in qualità di Dirigente, nella stagione sportiva 2020-2021».

COMUNICAZI­ONE. L’efficiente ufficio Comunicazi­one della Lega Pro, che inonda di comunicati preziosi i media che si occupano di Serie C, saluta Gaia Simonetti che si lancia in una nuova avventura profession­ale. Il suo «grazie a tutti e a tutte» va doverosame­nte ricambiato.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy