Corriere dello Sport

Christenso­n saluta Modena Giocherà a Kazan

- Di Stefano Ferrari

Ultimi palleggi sotto rete per Micah Christenso­n a Modena. il suo futuro è a Kazan, nel campionato russo. Ieri il capitano gialloblù è stato salutato della presidente­ssa Catia Pedrini: «Micah ha ricevuto proposte importanti, che quando si è così giovani, con una famiglia e un altro bimbo in arrivo, non si possono rifiutare. Sarà difficile giocare in Russia per un hawaiano, ma lui è un ragazzo solido, una persona speciale. Nessuno potrà mai dubitare dell’attaccamen­to che ha mostrato per la città e la maglia. il nostro è un arrivederc­i». Commosso ed emozionato Christenso­n: «Essere capitano in questa stagione è stata un’esperienza di valore, come uomo, come leader e come compagno di squadra. Ogni momento qui a Modena resterà indelebile».

MILANO-RAVENNA 3-0 (25-19, 25-23, 25-18) - ALLIANZ MILANO: Sbertoli 4, Basic 8, Kozamernik 7, Patry 12, Maar 12, Mosca 3, Staforini (L), Pesaresi (L), Daldello, Urnaut. Ne: Weber, Meschiari, Ishikawa, Piano. All. Piazza. CONSAR RAVENNA: Batak 1, Koppers 7, Arasomwan 6, Pinali 13, Zonca 14, Grozdanov 4, Giuliani (L), Pirazzoli (L), Redwitz. Ne: Stefani, Orioli, Recine, Grottoli. All. Bonitta. Arbitri: Caretti, Papadopol. Durata set: 25’, 29’, 24’ tot. 1h18’.

SUPERLEGA (play-off per il 5° posto) Ieri: Milano-Ravenna 3-0.

Classifica: Milano 13; Piacenza 10; Ravenna, Padova, Cisterna, Modena 7; Verona 6; Vibo 3. Formula: prime 4 alle semifinali. La vincente alla Challenge Cup 2021-22.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy