Corriere dello Sport

Juric prova varie soluzioni

-

- (Ass) Il nuovo Torino di Juric comincia con undici gol, sistemati nei due tempi e pure con un'equa suddivisio­ne degli interpreti. A Santa Cristina nessun reparto si sente escluso dal tabellino dei marcatori, mentre le prove tattiche lasciano in dote un Baselli trequartis­ta. La struttura di un Toro vicino alle idee di Juric (che chiude la partita senza l'infortunat­o Rauti, in aggiunta al forfait di Kone e all'assenza di Belotti dopo gli Europei) andrà modellata ancora di più sabato, quando è in programma un test di spessore: si alzerà il livello, contro i tedeschi del Bochum. Grande entusiasmo, nel frattempo, per la prima uscita dei granata attorniati da quasi 400 tifosi in Val Gardena. Juric preferisce concedere spazio a Millico dal primo minuto, con Zaza in campo dopo l'intervallo: la partita contro l'Obermais Merano soddisfa entrambi, autori di una doppietta. Un pomeriggio da pallottoli­ere, come prevedibil­e, con il nuovo arrivato Warming a sua volta a bersaglio: per l’attaccante danese Juric studia un percorso di crescita in linea coi giocatori che ha saputo valorizzar­e negli ultimi due anni a Verona.

TORINO 11 OBERMAIS MERANO 0

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. All.: Juric.

TORINO ST (3-4-1-2): Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli; Zaza, Warming. All.: Juric. OBERMAISME­RANO(3-5-2):Wieser; Sonnenburg­er, Holler, Worndle; Malafonte, Luther, Capobianco Al., Antonelli, Ghiotti; Schotzer, Bacher. All.: Lomi. ARBITRO: Di Renzo di Bolzano. MARCATORI: 13’ pt Sanabria, 15’ pt Millico, 19’ pt Aina, 42’ pt Millico, 6’ st Zaza, 8’ st Djidji, 15’ st Rincon, 21’ st Zaza, 30’ st Warming, 32’ st Rauti, 41’ st Ansaldi.

 ?? LAPRESSE ?? Il danese Magnus Warming, 21 anni
LAPRESSE Il danese Magnus Warming, 21 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy