Corriere dello Sport

Inter-Genoa apre la nuova Serie A Samp-Milan il primo monday night

-

MILANO - Sarà l’Inter campione d’Italia ad aprire la nuova Serie A: la squadra di Simone Inzaghi sabato 21 affronterà il Genoa in uno dei due anticipi delle ore 18 (esclusiva Dazn), in contempora­nea con Verona-Sassuolo, con Di Francesco che sfiderà il suo passato e terrà a battesimo Dionisi. Alle 20.45 Empoli-Lazio, con Sarri che torna lì dove tutto iniziò (gara trasmessa anche da Sky). In prime time domenica 22 Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina, mentre il monday night sarà riservato a Sampdoria-Milan.

La Lega Serie A ieri ha diffuso anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato, dopo le quali il campionato osserverà la prima sosta per gli impegni delle nazionali. La seconda giornata sarà atipica, si disputerà tra venerdì e domenica: il 27 agosto apertura con Udinese-Venezia e a seguire Verona-Inter; sabato 28 alle 20.45 Juve-Empoli e Fiorentina-Torino; domenica 29 chiusura con Milan-Cagliari e Salernitan­a-Roma.

SCELTE TV. Da quest’anno tutte le gare di ogni turno saranno oggetto di scelta da parte dei titolari dei diritti: Dazn “chiama” le prime 2 gare, Sky la terza; ancora 2 scelte per Dazn e una per Sky; una gara per Dazn e una (l’ultima) per Sky. Le tre gare scelte da Sky (e trasmesse anche da Dazn) si giocherano il sabato alle 20.45, la domenica alle 12.30 e il lunedì alle 20.45.

 ?? GETTY IMAGES ?? Lukaku e Lautaro festeggian­o lo scudetto
GETTY IMAGES Lukaku e Lautaro festeggian­o lo scudetto

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy