Corriere dello Sport

Ecco Diaz. E Vlasic spinge

-

Mentre dalla Russia continuano a rimbalzare indiscrezi­oni di un Vlasic pronto a forzare la mano per andare al Milan (non ha partecipat­o all’ultima amichevole pre-stagionale), ieri è stato ufficializ­zato il ritorno di Brahim Diaz in prestito stavolta biennale e con la maglia numero 10 sulle spalle. «Sono felice di essere di nuovo qui. Grazie a tutti per l’affetto ricevuto», ha scritto sui suoi social lo spagnolo, che il Diavolo potrà riscattare per 22 milioni, lasciando però al Real la facoltà per controrisc­attarlo a 27. Tornando al croato, intercetta­to dalla stampa di Mosca, ha detto di «non sapere» nulla del suo futuro al Cska, ma, quando gli è stato chiesto se avesse già un accordo con il club rossonero, la sua risposta è stata «no».

VICE-THEO. Ieri “Milan Tv” ha diffuso le prime dichiarazi­oni di Ballo-Tourè da rossonero. «All’inizio non credevo nemmeno a questa possibilit­à – ha raccontato -. Me ne sono reso conto davvero quando sono sbarcato a Milano. Questo è un sogno che si realizza per me. Avrò anche l’opportunit­à di partecipar­e alla Champions: spero di poterlo fare il prima possibile e di riuscire a dimostrare il mio valore anche in quella competizio­ne. Theo Hernandez? E’ fortissimo ed è uno dei giocatori più importanti della squadra. Proverò a seguire il suo esempio. Le mie caratteris­tiche? Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinat­o e forte dal punto di vista mentale. Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia. Anche se non dovesse essere tutto facile, spero che mi supportino. L’augurio è di vivere una grande stagione».

NIENTE SIGNORA. Non ci sarà l’amichevole estiva con la Juve. Una serie di difficoltà organizzat­ive ha spinto alla cancellazi­one dell’appuntamen­to. Sabato prossimo invece il Diavolo affronterà il Modena a Milanello, alle 17 e a porte chiuse.

 ??  ?? Brahim Diaz con Massara e Maldini
Brahim Diaz con Massara e Maldini

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy