Corriere dello Sport

È il giorno dei calendari Bisi va a Vibo

-

Dopo la pubblicazi­one delle squadre ammesse al campionato, oggi la seconda tappa della nuova stagione: il giorno dei calendari. La Lega Pallavolo Serie A pubblicher­à la sequenza delle gare per i campionati Credem Banca di SuperLega, Serie A2 e per i due gironi della Serie A3. Il lancio avverrà in anteprima sui social di Lega Pallavolo (YouTube, Instagram e Facebook) a partire dalle 14.

Ogni 15 minuti un appuntamen­to per svelare le tappe della stagione numero 77. Saranno poi le indicazion­i successive della Lega Pallavolo Serie A nel mese di settembre a indicare anticipi o posticipi e orari di gara. Oggi si chiudono anche i tesseramen­ti di atleti per i Club di Serie A2 e Serie A3, che rispetto alla SuperLega hanno avuto un giorno in più per il completame­nto della rosa.

TONNO CALLIPO L’opposto mancino Fabio Bisi (27 anni, 2 metri) dal Brescia è l’ottavo acquisto della nuova Tonno Callipo. Da sei anni in A2, Bisi aveva iniziato giovanissi­mo con Modena, ora l’esordio vero e proprio in A1. «Sono felice di approdare in una piazza storica di A1 come Vibo - sottolinea - Porterò tutta l’esperienza accumulata in questi anni di A2, l’obiettivo è di rendermi utile alla causa gialloross­a. Non vedo l’ora di mettermi a disposizio­ne di coach Baldovin per apprendere i trucchi della Superlega». (r.c./liopress)

 ??  ?? Fabio Bisi, 22 anni, da Brescia al Tonno Callipo
Fabio Bisi, 22 anni, da Brescia al Tonno Callipo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy