Corriere dello Sport

Dybala, con l’arrivo dell’agente parte il futuro

- Di Filippo Bonsignore

Ecco Antùn: la trattativa per il rinnovo del contratto di Dybala è pronta a ripartire. C’è una tappa importante in arrivo nella telenovela che riguarda il prolungame­nto del matrimonio tra la Joya e la Juve. Tra lunedì e martedì sbarcherà a Torino Jorge Antùn, l’agente dell’argentino. E’ il momento atteso da settimane, che porterà alla ripresa del dialogo tra le parti. L’intesa attuale scade nel 2022, tra un anno, e quindi bisogna evitare di trascinare troppo in là il discorso. Non sarà, in ogni caso, un percorso breve, che si concluderà troppo rapidament­e. Al suo arrivo in Italia, infatti, Antùn dovrà osservare la quarantena e poi potrà mettere in agenda l’appuntamen­to con la società. Ci sarà innanzitut­to un primo passaggio conoscitiv­o con il nuovo amministra­tore delegato, Maurizio Arrivabene, e con il nuovo direttore dell’area tecnica, Federico Cherubini. Poi si entrerà nel vivo della trattativa. Dybala, dal canto suo, non vede altro che la Juve nel suo futuro: è sempre stato il suo pensiero, fin da quella famosa estate 2019 in cui era stato messo sul mercato ed era stato vicino a Manchester United e Tottenham, prima che tutto saltasse. E pure Allegri

ha deciso di metterlo al centro della sua seconda avventura bianconera. Non trovano sponda, infatti, le voci su uno scambio con Griezmann con il Barcellona. Paulo, intanto, è ai box dopo l’affaticame­nto muscolare alla coscia sinistra che lo ha frenato mercoledì. Nulla di grave, in ogni caso, nessuna lesione. Per alcuni giorni il Diez farà un lavoro personaliz­zato, dopo i carichi della prima parte di ritiro. Salterà, in ogni caso, la prima amichevole, in programma domani alla Continassa contro il Cesena.

PADOIN. Allegri, intanto, accresce il suo staff: la new entry ufficializ­zata ieri è Simone Padoin, in bianconero tra il 2012 e il 2016, che assumerà il ruolo di collaborat­ore.

Antùn è pronto alla lunga trattativa ma prima dovrà fare la quarantena

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy