Corriere dello Sport

Il Catania ha preso Monteagudo

- Di Antonio Galluccio

Per il Catania arriva il difensore Juan Cruz Monteagudo (25) che ha militato in Argentina con il Club Atletico Nueva Chicago e in Cile tra le fila del Club de Deportes Puerto Montt. La Vibonese ha ufficializ­zato l'attaccante Paolo Grillo (24) ex Catanzaro. All'Avellino l'attaccante Antonio Messina (21) dal Real Agro Aversa. Per la Juve Stabia il difensore Francesco Donati (20) a titolo temporaneo dall'Empoli. Al Taranto l'esterno Giuseppe Faiello (24) dal Real Agro Aversa, l'attaccante Lorenzo Longo (27) dal Lavello e il rinnovo con l'attaccante Paolo Serafino (20). Il Campobasso ha confermato il centrale Joshua Tenkorang (21). Per il Monterosi Tuscia dalla Lazio il portiere Marco Alia (20) in prestito e il difensore Lorenzo Borri (23) a titolo definitivo. All'Ancona Matelica il difensore Nicola Boscolo Bisto (21) ex Campodarse­go mentre sarebbe vicina l'intesa con il portiere Michele Avella (21) della Casertana.

CARRARESE E GROSSETO. La Carrarese ha annunciato il portiere Thomas Vettorel (20) a titolo temporaneo dal Frosinone e il difensore Sergio Kalaj (21) dalla Lazio. Per il Grosseto in prestito i difensori Giacomo Siniega (20) dall'Empoli e Matteo Salvi (22) dall'Atalanta. Il Montevarch­i ha prolungato con l'attaccante Sulayman Jallow (24). La Reggiana verso il centrocamp­ista Luca Cigarini (35) ex Crotone e l'ala destra Marco Rosafio (27) ex Cittadella. Al Fiorenzuol­a il difensore Federico Danovaro (19) dalla Sanremese e il rinnovo con l'attaccante Edoardo Oneto (25). Per il Legnago c'è il difensore Mattia Pitzalis (21) ex Olbia. Al Padova il centrocamp­ista Andrea Settembrin­i (29) dalla Virtus Entella. Per la Feralpisal­ò il difensore Niccolò Corrado (21) a titolo temporaneo dall'Inter. Alla Pro Sesto il difensore Federico Mazzarani (21) in prestito dalla Ternana. Per la Pro Patria il centrocamp­ista Franco Vezzoni (19) a titolo temporaneo dall'Inter.

SERIE D. Chiuse le iscrizioni in Serie D per le società aventi diritto: in 169 hanno presentato domanda. Entro lunedì il parere della Covisod. Non hanno invece fatto pervenire richiesta Belluno e San Giorgio Sedico che si uniranno con l'Union Feltre per dar vita alla Dolomiti Bellunesi.

Juve Stabia: Donati Faiello al Taranto Carrarese: Kalaj Ancona: ecco Bisto

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy