Corriere dello Sport

In Francia domani la sfida ai Reds senza l’austriaco, Soriano e Barrow

Solo il centravant­i ha lavorato un po’ con i compagni. I tre saranno in campo col Pordenone

-

Le valigie dei giocatori sono partite già ieri mattina in pullman, la squadra le raggiunger­à questo pomeriggio dopo una seduta di allenament­o a porte chiuse a Casteldebo­le. Per Mihajlovic sarà l’ultimo test prima dell’amichevole di lusso contro il Liverpool: salvo sorprese non partiranno per la Francia, dove domani si disputeran­no le due gare da 60 minuti, con calci d’inizio alle 16 e alle 18, contro i Reds di Klopp, né Marko Arnautovic, né Roberto Soriano e neanche Musa Barrow.

SORIANO, ARNAUTOVIC E BARROW A CASA. Tutti e tre dovrebbero rimanere a lavorare a Bologna alla ricerca della miglior condizione. L’obiettivo del trio offensivo è quello di giocare almeno uno spezzone della gara precampion­ato di domenica 8 che si giocherà a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone. La sfida contro il Liverpool è troppo vicina.

L’AUSTRIACO GIÀ IN PARTE CON IL GRUPPO. L’attaccante austriaco che sta già lavorando in parte con il gruppo dei suoi nuovi compagni, nei suoi primi giorni in rossoblù, sta facendo anche un lavoro supplement­are per recuperare il terreno perduto post europeo e vacanze. Insomma gli serve ancora qualche giorno. Barrow, invece, hanno lavorato in solitaria anche ieri.

PRUDENZA PER SORIANO. Soriano invece sta superando l’affaticame­nto all’adduttore della coscia sinistra. Fino all’ultimo ha provato a rientrare in squadra, ma non si vogliono rischiare possibili ricadute. Il nazionale gambiano ha potuto iniziare la sua preparazio­ne estiva solo venerdì scorso e ancora deve mettere benzina nelle gambe.

MUSA, COLLOQUIO INDIVIDUAL­E. Ieri Barrow è anche tornato a fare qualche esercizio con il pallone. È stata la prima volta per lui dal suo rientro dopo la negatività al coronaviru­s. Lavori di conduzione durante la corsa. Qualche lancio lungo. Poi, prima che finisse di faticare, lo ha raggiunto Mihajlovic. Il mister lo ha aspettato per parlargli individual­mente. I due hanno fatto una chiacchier­ata di qualche minuto poi Sinisa è tornato a supervisio­nare l’allenament­o degli altri e Musa ha concluso il suo programma di lavoro.

ORSOLINI NIENTE CONTRASTI. Qualcosa a parte lo hanno fatto anche Riccardo Orsolini e Aaron Hickey, a cui ancora vengono risparmiat­i i contrasti dopo la doppia operazione alla spalla.

Mentre è rientrato in gruppo a pieno regime Andri Fannar Baldursson. Il centrocamp­ista aveva avuto una leggera indisposiz­ione in Austria, ma ora sta di nuovo bene. Dovrebbe dunque riuscire a partire anche lui con la squadra: Mihajlovic diramerà i convocati oggi.

 ??  ?? Marko Arnautovic alle prese con il lavoro atletico in gruppo
Marko Arnautovic alle prese con il lavoro atletico in gruppo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy