Corriere dello Sport

Arnautovic è ok Soriano anche

- Di Dario Cervellati

Marko Arnautovic é pronto al debutto con la maglia del Bologna. E anche Roberto Soriano dovrebbe recuperare in tempo per il test di domani sera contro il Pordenone. Qualche dubbio in più su Barrow che potrebbe non essere convocato per rimanere a lavorare a Bologna, per ritrovare la miglior condizione.

ESORDIO. L'attaccante austriaco potrebbe giocare almeno uno spezzone di gara: a Lignano Sabbiadoro Sinisa Mihajlovic dovrebbe farlo esordire , anche se probabilme­nte non dall'inizio. Sarebbe la prima presenza di Arnautovic visto che per l'amichevole contro il Liverpool non era nemmeno stato convocato per lasciarlo ad allenare a Castaldebo­le: anche ieri, mentre la maggior parte dei suoi nuovi compagni impiegati contro i Reds di Klopp, sosteneva una seduta di scarico, lui si é allenato in campo.

Ormai da inizio settimana il nuovo numero 9 sta lavorando in parte con il gruppo e in parte sta seguendo un programma personaliz­zato per recuperare il terreno perduto rispetto ai suoi nuovi compagni che hanno potuto fare la preparazio­ne. Ma è stato lo stesso attaccante a spiegare che contro il Pordenone dovrebbe giocare. Potrebbe trovarsi difronte ad Alessandro Vogliacco, compagno di Virginia, figlia di

Mihajlovic, ma non è detto perché il difensore é in trattativa, proprio in queste ore, per andare al Genoa e potrebbe anche essere risparmiat­o.

RIENTRO. Domani sera anche Soriano che ieri ha lavorato in campo a Casteldebo­le, dovrebbe tornare a giocare un'amichevole, dopo aver saltato gli ultimi due appuntamen­ti di lusso con Borussia Dortmund e Liverpool a causa di un affaticame­nto all'adduttore della coscia. Potrebbe essere invece risparmiat­o Musa Barrow che dopo aver saltato il ritiro a Pinzolo a causa della positività al coronaviru­s potrebbe rimanere a lavorare a Bologna anche domani. Oggi la squadra sosterrà la seduta di rifinitura: domani si giocherà davanti ad un migliaio di spettatori. Hickey intanto sta facendo progressi e piano piano potrebbe anche tornare a fare i contrasti di gioco.

 ??  ?? Marko Arnautovic, 32 anni, è pronto per l’esordio in rossoblù
Marko Arnautovic, 32 anni, è pronto per l’esordio in rossoblù

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy