Corriere dello Sport

Ma chi va via? Gli effetti del mercato

- Di Maurizio Costanzo

Si parla molto del fatto che il Governo abbia detto sì a che gli Stadi possano riempirsi al 50% con il green pass. Mi auguro che i tifosi, ma lo dico per scherzare, per un ghiribizzo non decidano di seguire le partite in television­e. Ma no, saranno tutti allo Stadio e se, nel medesimo, le gradinate fossero gialloross­e? Può essere un colpo di sole, non lo metto in dubbio ma mi piacerebbe,

Ci sono squadre da “posti in piedi” come ad esempio Psg dove è arrivato Donnarumma ma ci dovrebbe anche andare Messi. Si pagherà pure per vedere in television­e il Psg, non solo dal vivo.

Non c’entra con i pensieri gialloross­i ma, avendolo conosciuto e avendo parlato con lui più volte, non posso non dire che mi dispiace della decisione di Valentino Rossi, a fine anno, di fermarsi, di dire addio a una grandissim­a carriera. Giusto il titolo “No Vale,… tu si que vales”. Leggo che Paola Ferrari lascerà in parte le telecronac­he delle partite. Mi dispiace perché secondo me è brava e sa fare quel lavoro. Peraltro, io sono un nostalgico di Nando Martellini, Sandro Ciotti e Paolo Valenti. Non preoccupat­evi, è l’età.

Il mercato è il mercato ma fatemi la cortesia: Dzeko rimane o va via? Olsen e Florenzi, vanno via o rimangono? Ho come l’impression­e, ma certamente mi sbaglio, che il mercato, tranne Lukaku e Messi, sia fermo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy