Corriere dello Sport

Scossa Crotone: Vrenna jr se ne va

- Di Massimilia­no Franco

È finita l’esperienza di Raffaele Vrenna al Crotone. L’ormai ex Dg ieri si è congedato dalla società e dai tifosi con una lettera di addio. Il figlio del presidente Gianni desidera nuove sfide: «Lascio una parte molto importante della mia vita, ma sento che è il momento di fare una scelta del genere. Già nella scorsa stagione la divergenza di vedute su alcuni aspetti gestionali aveva portato a un mio allontanam­ento. Sentivo il mio lavoro non valorizzat­o appieno; ho vissuto anni indimentic­abili, ho avuto l’opportunit­à di conoscere persone fuori dal comune. I rapporti personali con mio padre non vengono intaccati dalla sfera lavorativa, ma è giunto il momento di intraprend­ere altre strade per proseguire senza barriere che purtroppo oggi trovo sulla mia strada di crescita e realizzarm­i al meglio altrove. Nei miei pensieri ci sarà un posto speciale per Crotone e per questi colori, anche se non fisicament­e, sarò col pensiero al fianco dei miei ragazzi in ogni sfida. Ora è il momento di congedarsi senza far rumore, certo che i frutti del mio lavoro continuera­nno a essere raccolti in futuro».

MERCATO. L’Ascoli ha puntellato l’attacco prelevando dal Monopoli Andrea De Paoli (21), in uno scambio con Mattia D’Agostino (21). La formula è il prestito, ma per De Paoli l’Ascoli ha l’obbligo di riscatto. Djavan Anderson (26) della Lazio è l’esterno destro che cerca il Cosenza. Con la stessa Lazio resiste la trattativa per il portiere lituano Marius Adamonis (24). Seguito pure Mauro Vigorito (31) del Lecce. Il Perugia stringe per Manuel De Luca (23), attaccante della Samp: accordo raggiunto. Calde le piste per Andrea Ghion (21) e Gianmaria Zanandrea (22). La Cremonese ha ingaggiato l'attaccante Samuel Di Carmine (33).

ILGIUDICES­PORTIVO. Dopo il 1° turno della Serie B. Squalifica per una gara: Kouan (Perugia); Sampirisi (Monza).

CHIEVO, IL SINDACO INSISTE. «Nulla è perduto». Così il sindaco di Verona, Federico Sboarina, sul caso Chievo. «C’è ancora possibilit­à di salvare il titolo sportivo. Nell’immediato c’è l’urgenza di salvaguard­are il settore giovanile, per questo ho contattato con l’ex calciatore Sergio Pellissier che ha costituito la società Chievo 1929».

Colpo Di Carmine per la Cremonese Cosenza: Anderson Adamonis e Vigorito

 ??  ?? Raffaele Vrenna jr, si è dimesso dal ruolo di diggì del Crotone
Raffaele Vrenna jr, si è dimesso dal ruolo di diggì del Crotone

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy