Corriere dello Sport

Micovschi ha detto sì all’Avellino Modena: Armellino

- Di Antonio Galluccio

L'Avellino è a un passo dall'attaccante Claudiu Micovschi (22) del Genoa, ex Reggina, già due stagioni fa tra le fila della squadra irpina. Alla Juve Stabia il centrocamp­ista Niccolò Squizzato (19) in prestito dall'Inter. Per l'Acr Messina, con contratto fino al 30 giugno 2023, i difensori croati Bozo Mikulic (24) ex Hajduk Spalato e Maks Juraj Celic (25) dall'NK Varazdin. Alla Vis Pesaro il centrocamp­ista Andrea Astrologo (19) dalla Roma: contratto annuale con opzione per il secondo. La Fermana ha prolungato il suo rapporto con il difensore Nicolò Sperotto (29) fino al 30 giugno 2023.

Il Siena ha ingaggiato il trequartis­ta Marco Meli (21) dalla Fiorentina ed ha rinnovato con il difensore Riccardo Farcas (21): per entrambi c’è un contratto triennale. All'Imolese è in arrivo il portiere Alessandro Santopadre (22) dall'Atalanta. Il Modena continua a comprare e stavolta prende il centrocamp­ista Marco Armellino (32) dal Monza: contratto fino al 2023 con opzione per l'anno successivo. Al Mantova l'attaccante Caio De Cenco (32) ex FeralpiSal­ò. Per la Virtus Entella il centrocamp­ista Armand Rada (22) dal Renate.

Il Lecco avrà dal Benevento il difensore Luca Sparandeo (22) ex Virtus Francavill­a nonchè dal Monza i centrocamp­isti Alessandro Di Munno (20) che era alla Pro Sesto e Tommaso Morosini (29) ex FeralpiSal­ò. Al Seregno va il difensore Christian Anelli (32) ex Foggia: firma un biennale. Per l’AlbinoLeff­e c’è il difensore Michael Ntube (20) dall’Inter. La Virtus Verona ha rinnovato con l’attaccante Domenico Danti (32) fino al 30 giugno 2024.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy