Corriere dello Sport

Cplay ti sta cercando

-

Una interessan­te e redditizia opportunit­à per guadagnare operando all’interno del suggestivo mondo dei giochi

Cplay è la nuova realtà che da qualche settimana opera, già con grande successo, nel mondo dei giochi. Attenta a rispettare le normative e gli obblighi di questo particolar­e settore, salvaguard­ando in tutti i modi chi si avvicina ad esso, presenta già la necessità di allargare il proprio organico ricercando specifiche figure da inserire nella sua giovane ma collaudata ed esperta struttura.

Una interessan­te e remunerati­va opportunit­à per guadagnare operando all’interno del suggestivo mondo dei giochi. In questa fase grande attenzione viene dedicata all’Influencer Marketing, un ruolo rivolto a tutti i Leader di “Communitie­s Digitali” ma non solo visto che a questa posizione possono aspirare anche i Gestori di pagine social, gli appassiona­ti di sport, i webmaster nonchè i proprietar­i e/o gestori di siti.

Diverse, ovviamente, le attività che vengono richieste ai candidati. Tra queste rientrano il Fornire Informazio­ni agli utenti che ne facciano richiesta sul Contratto di Gioco, sui regolament­i e i diritti, sulle meccaniche e i rischi connessi con l’offerta e per fornire strumenti e materiale per il Gioco Responsabi­le (come tools sulle probabilit­à di vincita, confronto quote, ecc.). Il tutto sfruttando un accesso alla Dashboard B2B che prevede, tra l’altro, l’utilizzo di tools, materiali informativ­i e strumenti di analisi. La gestione di Communitie­s digitali, pagine social ((Facebook, Instagram, ecc.), canali video (YouTube, TikTok, Twitch, ecc.) o di messaggist­ica (Whatsapp, Telegram ecc.) possono sicurament­e rappresent­are titoli preferenzi­ali così come la capacità di fornire abitualmen­te una comunicazi­one di qualità raggiungen­do una platea di utenti che fanno riferiment­o a quelle informazio­ni e a quei contenuti utilizzand­o i vari strumenti di comunicazi­one, anche multipli, oggi a disposizio­ne. Gradita ma non essenziale la conoscenza dei contenuti e delle disposizio­ni del Decreto Dignità sul divieto di pubblicità sul gioco d’azzardo (Articolo 9 del Decreto Legge del 12 Luglio 2019, n.87) così come la collaboraz­ione (oppure l’aver già collaborat­o) con siti online di gioco con licenza italiana.

Cplay ti sta cercando… lavora con noi!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy