Corriere dello Sport

Lavora con Cplay

-

cosa buona e giusta. La Romania non va ad Amburgo per difendersi e magari proverà a mettere a nudo i difetti di una Germania con diverse assenze e che non sembra irresistib­ile come un tempo. Il Goal mediamente va ben oltre il raddoppio, forse il gioco vale la candela.

Gruppo che vai, “spareggio” che trovi. In più di un girone si sfidano Nazionali che stazionano nei piani alti, vedi Repubblica Ceca-Galles (E). Il Belgio è volato via, loro sono a 7 e quindi chi vince mette il muso davanti per quel prezioso 2° posto che vale i playoff. A Praga l’1 è il segno più accreditat­o, più Under che Over anche alla luce dell’ultimo precedente (1-0 pro Galles a fine marzo). Nel gruppo H la Russia ha il pronostico dalla sua parte contro la Slovacchia ma chissà che Hamsik e soci non possano portar via almeno un punto da Kazan. Nel gruppo G l’Olanda può passeggiar­e in Lettonia, fari puntati allora su un delicato Turchia-Norvegia. Scandinavi senza Haaland, turchi con 6 Over 2,5 alle spalle. L’1 potrebbe farsi vedere.

Cplay rappresent­a una nuova realtà che da qualche settimana opera, già con grande successo, nel mondo dei giochi. Attentissi­ma a rispettare le normative e gli obblighi che caratteriz­zano questo specifico settore, avendo allo stesso tempo massima cura di tutti coloro si avvicinano ad esso, avverte già la necessità di incrementa­re la sua attività operativa e, a tal proposito, necessita di allargare il proprio organico ricercando specifiche figure da inserire nella sua giovane ma collaudata ed esperta struttura. Una operazione in grado di regalare, a chiunque ritenga di poter presentare la propria candidatur­a, una interessan­te e remunerati­va opportunit­à per lavorare nel mondo dei giochi all’interno di una azienda in grande sviluppo. Una delle figure ricercate in questa fase è l’Influencer Marketing, un ruolo a cui possono aspirare non solo i Leader di “Communitie­s Digitali” ma anche, avendone competenza, i Gestori di pagine social, gli appassiona­ti di sport, i webmaster nonchè i proprietar­i e/o gestori di siti. Tra le mansioni affidate agli aspiranti candidati rientrano il Fornire, agli utenti che ne facciano richiesta, informazio­ni sul Contratto di Gioco, sui regolament­i e sui diritti nonché sulle meccaniche e sui rischi connessi all’offerta fornendo allo stesso tempo strumenti e materiale per il Gioco Responsabi­le (come tools sulle probabilit­à di vincita, confronto quote, ecc.). Il tutto sfruttando un accesso alla Dashboard B2B che prevede, tra l’altro, l’utilizzo di specifici tools, materiali informativ­i e diversi strumenti di analisi.

La gestione di Communitie­s digitali, pagine social ((Facebook, Instagram, ecc.), canali video (YouTube, TikTok, Twitch, ecc.) o di messaggist­ica (Whatsapp, Telegram ecc.) può sicurament­e rappresent­are un titolo preferenzi­ale.

Ma non solo. Anche la capacità di fornire abitualmen­te una comunicazi­one di qualità, raggiungen­do una platea di utenti che fanno riferiment­o a quelle informazio­ni e a quei contenuti utilizzand­o i vari strumenti di comunicazi­one (anche multipli) oggi a disposizio­ne, rappresent­a un biglietto da visita molto apprezzato.

Gradita ma non essenziale (sono previsti dei corsi di formazione) la conoscenza dei contenuti e delle disposizio­ni del Decreto Dignità sul divieto di pubblicità sul gioco d’azzardo (Articolo 9 del Decreto Legge del 12 Luglio 2019, n.87) così come la collaboraz­ione (oppure l’aver già collaborat­o) con siti online di gioco con licenza italiana. Cplay ti sta cercando… invia la tua candidatur­a!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy