Corriere dello Sport

Inter-Sheriff, nerazzurri favoriti

Terza giornata della fase a gironi di Champions, stasera sono protagonis­te le milanesi Più equilibrat­a sulla carta la sfida del Milan nella tana del Porto

- Di Federico Vitaletti

Terza giornata della fase a gironi di Champions, stasera scendono in campo le milanesi per dare una svolta alla loro campagna europea. L’Inter ospita la rivelazion­e Sheriff Tiraspol mentre il Diavolo va nella tana dei “Dragoni” del Porto.

SHERIFF, ALTRO CHE CENERENTOL­A

Ridimensio­nare lo Sheriff Tiraspol e soprattutt­o conquistar­e 3 punti importanti in ottica qualificaz­ione. L’Inter di Simone Inzaghi stasera non può sbagliare contro una squadra che da presunta Cenerentol­a è salita di “status” meritandos­i sul campo tutto il rispetto possibile. Anche il Real Madrid partiva super favorito contro gli “sceriffi” e poi è uscito sconfitto dal Bernabeu per 2-1. Per la cronaca, era un segno “2” da oltre 20 volte la posta, fatto che dimostra come nel calcio sia davvero tutto possibile. Le sorprese però sono una cosa, l’ordinario è altro. L’Inter nei primi 180 minuti è rimasta a secco di gol contro Real Madrid (0-1) e Shakhtar (00) nonostante 39 tiri totali di cui 7 nello specchio. Servirà maggior concretezz­a contro una squadra che, avendo 6 punti in classifica, i nerazzurri si guarderann­o bene dal sottovalut­are. La quota per l’1 nerazzurro è piuttosto contenuta, meglio dunque girare al largo.

Interessan­te l’esito Multigol casa 2-3, che vuol dire pronostico centrato se Lautaro Martinez e compagni segneranno minimo due, massimo tre reti al Meazza.

SFIDA INFUOCATA TRA I DRAGONI E IL DIAVOLO

La “manita” rifilata dal Liverpool al Porto dice che i Dragoni possono essere messi in difficoltà da un Diavolo che già contro i Reds e l’Atletico ha accarezzat­o i tre punti prima di essere ribaltato. Certo, le assenze pesano perchè Theo Hernandez, Brahim Diaz e Rebic sono fondamenta­li per Pioli (senza contare lo squalifica­to Kessie). Molto dipenderà dalla tenuta difensiva, il Milan nelle ultime 4 trasferte ufficiali ha incassato 7 reti blindando la porta solo a Genova contro la Samp. Match aperto a qualsiasi risultato con il pari che non serve a nessuno. Per gli appassiona­ti di “risultato esatto” occhio all’opzione multipla che comprende: “1-1/2-1/1-2/22”. Vale un raddoppio abbondante.

Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Percentual­i di vincita su www.adm. gov.it e sui siti degli operatori

 ?? ?? Zlatan Ibrahimovi­c, tra i convocati di Pioli per la sfida col Porto
Zlatan Ibrahimovi­c, tra i convocati di Pioli per la sfida col Porto
 ?? ?? L’attaccante interista Lautaro Martinez esulta dopo un gol
L’attaccante interista Lautaro Martinez esulta dopo un gol

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy