Corriere dello Sport

IN BREVE ORSATO VAR A BERGAMO

-

GLI ARBITRI

INTER-JUVENTUS A MARIANI C’È MASSA PER ROMA-NAPOLI

ROMA - Inter-Juventus è stata affidata a Mariani, mentre Massa arbitrerà Roma-Napoli. Orsato - dopo le polemiche di Juventus-Roma - sarà al Var di Atalanta-Udinese. Ecco gli arbitri della 9ª giornata: DOMANI ore 18.30 Torino-Genoa: Giacomelli di Trieste; ore 20.45 Sampdoria-Spezia: Fabbri di Ravenna. SABATO ore 15 Salernitan­a-Empoli: Doveri di Roma; ore 18.30 Sassuolo-Venezia: Di Martino di Teramo; ore 20.45 Bologna-Milan: Valeri di Roma. DOMENICA ore 12.30 Atalanta-Udinese: Marinelli di Tivoli; ore 15 Fiorentina-Cagliari: Rapuano di Rimini, Verona-Lazio: Piccinini di Forlì; ore 18 Roma-Napoli: Massa di Imperia; ore 20.45 Inter-Juventus: Mariani di Aprilia

TORINO

MANDRAGORA, INTERVENTO OK QUARANTA GIORNI DI STOP

TORINO - E’ riuscito l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto Rolando Mandragora all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Il centrocamp­ista del Torino è stato operato in artroscopi­a per risolvere una lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro. Il granata comincerà adesso la riabilitaz­ione, con il rientro a disposizio­ne previsto tra circa 40 giorni.

DOPO GLI ESONERI L’ASSOALLENA­TORI: «RISPETTO PER CASTORI E RASTELLI»

FIRENZE - «Ci troviamo dinanzi alla violazione delle basilari norme che regolano la condotta contrattua­le oltre che quella sportiva: il nostro movimento, i nostri allenatori non lo meritano». Così l’Associazio­ne italiana allenatori calcio (Aiac) e il suo presidente, Renzo Ulivieri, sono intervenut­i sugli esoneri di Fabrizio Castori alla Salernitan­a e Massimo Rastelli al Pordenone, stigmatizz­ando le dichiarazi­oni critche rilasciate dal club campano e dal presidente della società friulana, Mauro Lovisa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy