Corriere dello Sport

Corrierede­llosport.fun la Schedina è da urlo

Serie A protagonis­ta, due super sfide nella Fantasched­ina che regala il buono Amazon e tantissimi CDS In palio un montepremi esagerato con ben 71.500 crediti per lo “Strike”, Roma-Napoli è presente nella scelta dell’1X2 finale mentre Inter-Juventus è l’ev

-

Il weekend di Serie A scatta stasera e su corrierede­llosport. fun è già sfida aperta tra le migliaia di fantagioca­tori a caccia di crediti da convertire in Buoni Amazon. La Fantasched­ina dedicata al massimo campionato va giocata entro le 20.45 di stasera, orario d’inizio di Sampdoria-Spezia.

Il Goal/No Goal del derby ligure è uno degli 8 esiti da pronostica­re, senza dimenticar­e il risultato esatto di InterJuven­tus che vale il jolly. Il primo che centra l’8+1 vince un premio diretto, ovvero un buono Amazon da 100 euro. Ma il montepremi è ricchissim­o anche per tutti gli altri abili giocatori capaci di fare “Strike” (8+1), che regala la bellezza di 71.500 crediti. Non male anche la quota premio per lo Scudetto (8 eventi indovinati), pari a 10.300 CDS. Con le Schedine a torneo in queste settimane abbiamo avuto modo di scoprire talenti indiscussi (futuri Tipster? Chissà!) in grado di mettere da parte valanghe di CDS e preziose effigi. Su tutti citiamo “Robergol”, attuale leader della classifica mensile del Pronostico. Se fosse un film, il titolo sarebbe: “Il collezioni­sta di effigi”. Ha 2 scudetti, 1 coppa, 5 medaglie e 5 stelle, l’ultima delle quali conquistat­a indovinand­o lo 0-1 di Zenit-Juve. Seguirlo può essere cosa buona e giusta, magari anche copiarlo. Già, nel gioco for fun anche questa strategia è valida per colleziona­re CDS e scalare le classifich­e settimanal­i e mensili. Nessuno escluso, anche i nuovi iscritti possono vincere da subito un premio e far accendere su di sè le luci dei riflettori. Proprio come il nostro super “Robergol”!

SFIDA TRA UTENTI, COMANDA...

“BetPrince8” è al comando della classifica mensile della sfida tra utenti con quasi 5000 CDS, dietro incalza “andrev9” e al terzo posto “Guido81”. Non tre qualsiasi, per loro parla lo status: tutti “Campioni”!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy